Il principe William e Kate Middleton: Al galà della fondazione Ark

Raggianti e sorridenti il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno catturato l’attenzione dei presenti nel corso della cena di gala organizzata dalla fondazione Ark, “Absolute Return for Kids”, che festeggiava il quarto anniversario dalla nascita di una stretta collaborazione con il Principe William e il Principe Harry. Tutti gli occhi erano puntati sulla splendida Kate Middleton, o forse dovremo dire Catherine, come ormai la si dovrebbe chiamare e come il suo consorte usa chiamarla in pubblico.
Questa è la prima presenza della coppia a un evento ufficiale dopo il matrimonio, e stando a quanto possiamo vedere dalle immagini, per i giovani sposini la vita coniugale procede serena e felice.


Grande successo ha avuto l’abito di Kate, che sempre di più si sta rivelando una vera icona di stile. Kate ha mostrato ancora una volta, secondo i commenti di quasi tutti i tabloid e i blog modaioli, di saper scegliere con buon gusto e innata eleganza. Non si è ancora finito di parlare del suo vestito da sposa ed eccola fasciata in un vestito lungo color rosa cipria arricchito di cristalli Swarosvky, creazione di Jenny Packham e un paio di scarpe LK Bennett numero 39.
La coppia reale si dimostra ogni giorno di più anticonformista e poco ligia all’etichetta; sorpresa da sola senza il marito al suo fianco, la bella Kate ha affermato che lei e William non hanno l’abitudine di stare appiccicati, nemmeno nelle occasioni mondane.
“Di solito siamo sempre divisi durante occasioni di questo tipo”.
Certo la Middelton non mostra un briciolo di incertezza, affrontando i vari ospiti anche senza l’aiuto e l’esperienza del futuro Re d’Inghilterra. La mora ventinovenne sembra dimostrare ogni giorno che passa una certa somiglianza con la determinata e sempre sicura di sé Regina Elisabetta.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui