Il principe Harry: Gossip, E’ fidanzato con la modella Florence Brudenell Bruce

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Harry, il fratellino del principe William, si sarebbe segretamente fidanzato con la modella-attrice Florence Brudenell-Bruce. I due sono stati amici per anni, ma solo nelle ultime settimane la relazione sembra essere diventata qualcosa di molto più serio. Harry ha incontrato Florence nella sua casa nella zona di West London. “Sono solo i primi giorni, ma Harry e Florence sono già una coppia”, ha rivelato una fonte al giornale inglese.


La relazione sembra essere sbocciata dopo che l’erede della famiglia reale ha rivelato alla ragazza la fine della sua storia con la fidanzata ad intermittenza Chelsy Davy. Harry, dal carattere che definire estroverso è un eufemismo, con le sue trovate aveva messo diverse volte la relazione in bilico. Florence, 25 anni, si sarebbe così molto avvicinata al principino e tra i due sarebbe scoppiato l’amore.
Lei è una famosa modella di biancheria intima e costumi da bagno, ed è stata fidanzata con il pilota di Formula 1 Jenson Button fino al maggio del 2010.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui