Gossip oggi: il Principe Harry bacia la fidanzata ma una notizia non gli piacerà!

Harry e Meghan si baciano. La notizia inaspettata.

Gossip oggi: Il Principe Harry, secondogenito di Carlo e Lady Diana, è stato paparazzato mentre bacia la fidanzata Meghan. Una notizia non gli piacerà!

Gossip oggi. Sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle. La Regina Elisabetta sarebbe contraria all’unione tra i due giovani. C’è ragione di credere che le foto la faranno infuriare e non poco! I due fidanzatini si sono scambiati i loro primi baci durante il matrimonio del banchiere Tom Inskip, ex compagno di scuola di Harry.

il principe harry, fidanzata, gossip, gossip oggi,
Harry fidanzata Meghan (Foto Chi)

Gossip oggi: Il principe Harry e Meghan si baciano. Arriva il veto di Kate Middleton

Gossip oggi. Si vocifera che il principe Harry e Meghan potrebbero a breve sposarsi. Harry avrebbe idea di regalare un anello di fidanzamento alla sua Meghan, facendovi incastonare un prezioso smeraldo appartenente alla tiara della mamma, la scomparsa Lady Diana.

il principe harry, fidanzata, gossip, gossip oggi,
Gossip Harry e Meghan foto settimanale Chi

Principe Harry fidanzata. Al matrimonio di Pippa Middleton (sorella di Kate) Meghan non potrà essere presente. La moglie del Principe William avrebbe imposto un veto: gli invitati possono essere accompagnati solo se sposati. Probabile, quindi, che Harry e Meghan non facciano in tempo a sposarsi prima del matrimonio di Pippa Middleton, che è fissato per il prossimo 20 maggio.

Sappiamo bene che Harry non ama le imposizioni. Come prenderà la notizia? Si accontenterà di partecipare al matrimonio senza la sua fidanzata? Nel frattempo, le immagini delle effusioni tra il principe Harry e Meghan hanno fatto il giro del mondo e tra poco raggiungeranno anche la Regina, completamente contraria all’unione tra i due. Gossip in allarme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui