Una Vita Anticipazioni spagnole, Ursula ricatta Cayetana, sopravviverà?

Ursula contro Cayetana: chi avrà la meglio?

Una Vita Anticipazioni spagnole Ursula non è stata uccisa, riesce a sopravvivere, ma cerca vendetta.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Ursula aveva scoperto il segreto e il legame di parentela tra Fabiana e Cayetana. Inizia così a ricattare quest’ultima in cambio del rispetto che sostiene di meritare. Fabiana manipolata dalla figlia giunge a uno scontro con Ursula, e quest’ultima cadrà nel fiume. Fabiana crede di essere artefice della morte della donna e confessa il suo delitto alla figlia Cayetana, la quale la costringerà a confessare. Ma nella soap spagnola nulla è come sembra.

Una Vita Anticipazioni spagnole
Una Vita Anticipazioni spagnole

Ursula in realtà non è morta, ritorna a Puente Viejo, scagliona Fabiana e si scaglia contro Cayetana.

Ursula ha sete di vendetta, ecco cosa succede nelle Anticipazioni Una Vita spagnole

Una Vita Anticipazioni spagnole Ursula ritorna in paese con un solo obiettivo: distruggere e rovinare la vita a Cayetana. Infatti accuserà quest’ultima della morte di Carlota, di German, di Manuela e Aranda. Ursula inoltre ha cambiato la sua posizione sociale adesso è molto ricca, anche più della sua vecchia padrona. Quindi ha molto potere e conosce molte persone che potrebbero aiutarla ad ottenere ciò che più desidera.

Una Vita Anticipazioni spagnole
Una Vita Anticipazioni spagnole

La situazione di Cayetana inoltre non è delle migliori, la Dark Lady ha dovuto incassare diversi pugni e non si è ancora ripresa del tutto. Infatti si assisterà a un suo crollo psicologico e anche fisico, troverà conforto e sostegno in Teresa ma ormai il destino è scritto e per lei il peggio sarà inevitabile. Cosa succederà alla temibile Cayetana? Pagherà per tutto il causato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.