Il gossip fa Furore! Cosa succede tra Tina Cipollari e Simone Di Matteo?

Le ultime novità su Tina Cipollari e Simone Di Matteo fanno Furore!

Il gossip di oggi spettegola su Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La coppia di Pechino Express ha partecipato nella prima puntata del programma televisivo Furore. Cosa succede tra loro?

Oggi il gossip spettegola su Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Sono solo grandi amici? Tutto il gossip con Furore! Li abbiamo conosciuti nel programma Pechino Express, in cui erano entrambi concorrenti. Da quel momento non si sono più persi di vista. Anche a Furore li abbiamo visti in gara insieme! Come stanno davvero le cose tra i due?

tina cipollari, furore, gossip, gossip news,
Gossip news Tina Cipollari e Simone Di Matteo insieme a Milano

Gossip news: Tina Cipollari e Simone Di Matteo solo amici a Furore?

In occasione della partecipazione al programma televisivo Furore 2017 condotta da Alessandro Greco, la Cipollari e Simone Di Matteo hanno voluto trascorrere un po’ di tempo per le vie del centro di Milano. I due sembrano molto uniti.

tina cipollari, furore, gossip, gossip news,
Gossip news Tina Cipollari e Simone Di Matteo a Furore 2017

A dimostrazione di ciò sul profilo Instagram della vamp di Uomini e Donne è apparsa una foto che li ritrae insieme felici e sorridenti. “Noi, sempre noi, solo noi” con tanto di cuoricino è la didascalia all’immagine.

Rock si nasce, non si diventa, grazie” scrive Simone Di Matteo sul suo profilo Instagram accanto allo scatto davanti al Duomo di Milano. La Cipollari invece sottolinea: “L’amicizia, quella vera, non si compra, si conquista e si difende. Ricordatelo sempre ai vostri amici ciò che rappresentano per voi“. Il gossip resta vigile sulla coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Sono solo grandi amici? Intanto stasera alle 21,10 su Rai Due si torna a far Furore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.