Pechino Express 2016: anche Tina Cipollari tra le quattro coppie finaliste!

Colpo di scena nel verdetto per la finale di Pechino Express 2016!

Tv e Gossip news Pechino Express 2016 Semifinale quattro coppie accedono alla finale di lunedì 14 novembre!

Tv e Gossip, Pechino Express 2016 al penultimo atto. Semifinale in archivio. Manca solo la finale, in prima serata lunedì 14 novembre su Rai 2, per decretare la coppia vincitrice di questa edizione. A giocarsi la finale era la coppia degli Spostati di Simone Di Matteo e Tina Cipollari. Di contro gli Estranei di Silvia Farina e Marco Cubeddu. Alla fine l’ha spuntata Tina, che, dunque, accede alla finale insieme al suo compagno di viaggio.

Gli Spostati in finale a Pechino Express 2016
Gli Spostati in finale 

Le coppie hanno dovuto farsi regalare dalla popolazione 10 peperoncini, 10 avocado e 10 tortillas, prima di arrivare in autostop a Fuerte Loreto portandosi dietro il cibo. Lì hanno trovato ad attenderli un giudice di Express che ha consegnato loro la bandiera da portare a Costantino della Gherardesca. Eliminati, dunque, gli Estranei.

Pechino Express 2016 news, la coppia degli Spostati salvata dalla busta nera: Tina Cipollari vola in finale a Pechino Express 2016 insieme ad altre tre coppie!

Tina Cipollari è stata, al solito, l’autentica protagonista della semifinale di Pechino Express 2016. Tra la sua frase celebre “No Maria io esco”, i gestacci alla telecamera e gli insetti mangiati. Eppure c’era stato un colpo di scena.

Pechino Express
Pechino Express

In finale era stata proprio lei a perdere. Gli Spostati, infatti, sono arrivati ultimi alla tappa e sono stati eliminati dai Socialisti, non senza polemiche. A salvare la coppia è stata soltanto la busta nera aperta da Costantino della Gherardesca, che ha decretato la tappa come “non eliminatoria”. Tina e il suo Simone, dunque, sono in finale. A contendersi il titolo di vincitore ci saranno anche Gli innamorati, i Socialisti e i Contribuenti. Appuntamento a lunedì 14 novembre con la finalissima di Pechino Express 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.