Pechino Express 2016: anche Tina Cipollari tra le quattro coppie finaliste!

Colpo di scena nel verdetto per la finale di Pechino Express 2016!

Tv e Gossip news Pechino Express 2016 Semifinale quattro coppie accedono alla finale di lunedì 14 novembre!

Tv e Gossip, Pechino Express 2016 al penultimo atto. Semifinale in archivio. Manca solo la finale, in prima serata lunedì 14 novembre su Rai 2, per decretare la coppia vincitrice di questa edizione. A giocarsi la finale era la coppia degli Spostati di Simone Di Matteo e Tina Cipollari. Di contro gli Estranei di Silvia Farina e Marco Cubeddu. Alla fine l’ha spuntata Tina, che, dunque, accede alla finale insieme al suo compagno di viaggio.

Gli Spostati in finale a Pechino Express 2016
Gli Spostati in finale 

Le coppie hanno dovuto farsi regalare dalla popolazione 10 peperoncini, 10 avocado e 10 tortillas, prima di arrivare in autostop a Fuerte Loreto portandosi dietro il cibo. Lì hanno trovato ad attenderli un giudice di Express che ha consegnato loro la bandiera da portare a Costantino della Gherardesca. Eliminati, dunque, gli Estranei.

Pechino Express 2016 news, la coppia degli Spostati salvata dalla busta nera: Tina Cipollari vola in finale a Pechino Express 2016 insieme ad altre tre coppie!

Tina Cipollari è stata, al solito, l’autentica protagonista della semifinale di Pechino Express 2016. Tra la sua frase celebre “No Maria io esco”, i gestacci alla telecamera e gli insetti mangiati. Eppure c’era stato un colpo di scena.

Pechino Express
Pechino Express

In finale era stata proprio lei a perdere. Gli Spostati, infatti, sono arrivati ultimi alla tappa e sono stati eliminati dai Socialisti, non senza polemiche. A salvare la coppia è stata soltanto la busta nera aperta da Costantino della Gherardesca, che ha decretato la tappa come “non eliminatoria”. Tina e il suo Simone, dunque, sono in finale. A contendersi il titolo di vincitore ci saranno anche Gli innamorati, i Socialisti e i Contribuenti. Appuntamento a lunedì 14 novembre con la finalissima di Pechino Express 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui