Il gossip di oggi, la sfida: Belen Rodriguez vs Gilda Ambrosio

Gossip: La donna del mistero:Gilda Ambrosio

Gossip: La lunga storia d’amore tra Belen e De Martino è definitivamente chiusa. Belen Rodriguez ha archiviato De Martino. Il gossip negli ultimi mesi ne ha parlato molto in tal senso. Belen Rodriguez è ormai felicemente e ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone da circa un anno. Anche di questo il gossip ne ha riempito siti e riviste gossippare. Mentre Stefano De Martino con una mossa a sorpresa ha svelato il volto della sua regina di cuori: Gilda Ambrosio. Gilda e Belen Rodriguez.  Due splendide creature che ci ha donato madre natura. Profondamente diverse tra di loro, ma, secondo voi chi è la più bella del reame? Scopriamolo insieme!

Gossip, gilda ambrosio, belen rodriguez, Belen,
Gossip: chi è la più bella del reame: Belen o Gilda?

Vedi tutto il gossip dell’estate 2017

Gossip: due icone di bellezza a confronto: Belen, oppure Gilda?

Gossip: Belen è bellissima, Belen ha un corpo perfetto che ogni donna vorrebbe e che farebbe impazzire anche il più fedele degli uomini. Belen uno sguardo accattivante da gazzella e un’andatura inconfondibile e incredibilmente da guardare. Gilda, anche lei è bellissima, è una modella, e sicuramente è destinata a diventare nuova icona di glamour, sguardo penetrante, capelli di velluto ed è riuscita a bucare il cuore di Stefano.

Il fisico è perfetto, naturalmente armonioso, eterea e longilinea non è procace come Belen, ha una bellezza quasi adolescenziale, un’eleganza nei movimenti e uno stile unico, impeccabile nel vestire, d’altronde è la sua professione. Infatti Gilda Ambrosio è una bravissima designer e conosce bene i segreti che esaltano la bellezza femminile.

Tutte le notizie di gossip e tv su gentevip.it

Scopriamo chi è la più bella tra Belen Rodriguez e Gilda

Belen o Gilda? Un bel rompicapo. Certo, esprimere un giudizio non è semplice, in un ipotetico concorso di bellezza i giudici si troverebbero inevitabilmente in imbarazzo nel dover scegliere tra due bellezze così diverse tra di loro, ma chi tra Belen e Gilda otterrebbe il primato?

Gossip, gilda ambrosio, belen rodriguez, Belen,
Gilda Ambrosio

Noi di GenteVip.it non abbiamo dubbi, Belen Rodriguez è più appariscente, più sensuale, più smaliziata, ma la palma della bellezza la diamo Gilda Ambrosio, giovanissima, e perfetta. Nell’insieme ricorda la stessa finezza di Audrey Hepburn. Belen, però, ha un primato che nessuno in assoluto può contenderle: il fondo schiena in assoluto più bello del 2017. Chi tra Belen Rodriguez, Gilda Ambrosio è più bella secondo voi? Gilda ruberà lo scettro di regina del gossip a Belen Rodriguez? Staremo a vedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui