Kikò Nalli lascia Detto Fatto e scatena il gossip: ecco i motivi!

Kikò Nalli lascia il programma di Rai 2.

Gossip Detto Fatto: Kikò Nalli ha deciso di lasciare il programma televisivo di Rai Due condotto da Caterina Balivo. I motivi della decisione li ha spiegati il noto hair stylist attraverso il suo profilo Instagram.

Gossip Kikò Nalli lascia Detto Fatto. Fulmine a ciel sereno nella trasmissione di Caterina Balivo. Il marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, dopo circa quattro anni di tutorial, ha deciso di lasciare il programma di Rai Due. Sui social, il conosciutissimo parrucchiere, fa sapere che la decisione è stata tutta sua e spiega i motivi che lo hanno portato a questa scelta.

kikò, kikò nalli, detto fatto, gossip,
Kikò Nalli Detto Fatto

Gossip Detto Fatto: Kikò Nalli lascia la trasmissione di Caterina Balivo. L’annuncio e i motivi della decisione!

“Lo dico pubblicamente. Da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione DETTO FATTO. Grazie a tutti per essere stati con me. Ma non vi lascio, presto VI comunicherò grosse NOVITÀ. Più di qualcuno sarà felice, ma io DI PIU'”. Questo il commento recentemente apparso su Instagram sul profilo di Kikò Nalli.

kikò, kikò nalli, detto fatto, gossip,
Gossip Kikò Nalli Detto Fatto

Kikò tiene a precisare ai suoi follower: “Non mi ha mandato via nessuno. Io ho deciso di andare via. Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Mi hanno chiamato per informarvi che la mia puntata slittava per la sesta volta. Non mi è piaciuta. Perché io con voi ho degli impegni che ci tengo a rispettare. Da questo momento in poi mi voglio dedicare ad altri progetti. Sto valutando“.

Il marito di Tina Cipollari parla con i fan anche attraverso un video sui social: “Voglio ringraziare nuovamente tutti per i messaggi che mi state mandando. Sono passate circa 20 ore dal mio annuncio e sono arrivati oltre 18.000 messaggi. In privato sono “tanta roba”. Per me è un grossa gioia, non credevo di avere così tanto seguito. Non credevo di suscitare tanto interesse da parte di coloro che mi seguono”. 

Kikò Nalli lascia comunque intendere che, a breve, arriveranno delle sorprese, come rivela nel messaggio recentemente apparso su Instagram. Cosa bolle in pentola? Di che novità si renderà presto protagonista Kikò Nalli? Per saperlo è necessario ancora aspettare. Detto Fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui