Ian Somerhalder e il matrimonio con Nikki Reed: “Il momento migliore che abbia mai vissuto”

Dopo aver sentito l’opinione di una più che tranquilla Nina Dobrev, è giunto il momento di ricevere i primi commenti dai diretti interessati: parliamo di Ian Somerhalder e Nikki Reed che si sono sposati neppure un mese fa, per la precisione il 26 aprile a Malibu. Addio Elena sul set, addio Nina Dobrev nella vita: l’attore vede solo e unicamente la sua nuova compagna, ormai sposa, che gli ha fatto letteralmente perdere la testa e mettere da parte la storia finita male con la collega.

Ian Somerhalder e Nikki Reed dopo il matrimonio
Ian Somerhalder e Nikki Reed tornano dalla luna di miele

Ian Somerhalder: “Grazie a Nikki che rende ogni giorno un sogno divenuto realtà”

Messico, Brasile e Costa Rica: ecco in cosa consisteva la decisamente intensa luna di miele della coppia di neosposini Ian Somerhalder e Nikki Reed. Un bel giro, insomma, per i due felicissimi attori che sono adesso rimpatriati negli USA. Una volta a casa, il bel Damon di The Vampire Diaries ha deciso di omaggiare sua moglie tramite una foto su Instagram che li immortala dolcemente, tutti immersi nei loro primi giorni da sposati:

“Con i piedi di nuovo sul suolo americano, ovvero… New York City. Sognando la foresta pluviale della Costa Rica. Grazie a questo bellissimo Paese: la sua terra, la sua gente. Grazie a questa bellissima donna che fa sì che ogni giorno sia un sogno divenuto realtà. Pura Vida”

Ian Somerhalder e Nikki Reed più felici che mai dopo la luna di miele

Dopo nove mesi di relazione, sembra proprio che i due, Ian Somerhalder e Nikki Reed, non abbiano l’ombra di un dubbio: si appartengono e il loro matrimonio è stata dunque una naturale conseguenza di questa consapevolezza. In merito, d’altra parte, Ian aveva già detto: “E’ un momento incredibile, fantastico. Il migliore che abbia mai vissuto“. E si vede! Ancora auguri, dunque, e bentornati a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui