Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: ecco le prime foto

Un altro scapolo d’oro è fuori dai giochi: dopo aver ipotizzato che Bradley Cooper faccia coppia con la bella Irina Shayk, ecco un’altra notizia dall’orizzonte rosa di Hollywood. Questa volta, però, non si tratta di un gossip ma di una certezza: Ian Somerhalder, da molti noto per il suo ruoto di vampiro in The Vampire Diaries, si è sposato con la compagna Nikki Reed. E addio ai sogni di gloria di chi sperava in un ritorno di fiamma con la ex-ragazza ed ormai ex-collega perché pronta a lasciare il set, Nina Dobrev.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: le foto del matrimonio
Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio

Ian Somerhalder e Nikki Reed le nozze: “La mattina più bella di sempre”

La mattina più bella di sempre“, ha twittato felicemente il bel Damon Salvatore per comunicare in modo velato ai fan ciò che stava per succedere. Eleganti, entrambi vestiti di bianco, Nikki e Ian hanno quindi detto il fatidico sì, combattendo le dicerei e i dubbi di tutti quelli che vedevano la loro relazione come una semplice ripicca nei confronti della Dobrev. Non c’è da speculare, la coppia è affiatata e i due sono cresciuti insieme, sebbene non si possa dire che abbiano fatto le cose con calma. D’altra parte, la loro passionalità e il loro amore sono stati resi evidenti fin da subito dalle parole che si rivolgevano a vicenda, tra un “sei l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra” e un “non smetti mai di stupirmi“. Anche la collega Kat Graham, Bonnie nella serie TV, aveva speso qualche parola in loro favore: “Non ho mai incontrato due persone che fossero più anime gemelle di Ian e Nikki. Sono assolutamente meravigliosi. Tutti li amano e non posso immaginare lui con un’altra donna”.

Ian Somerhalder e Nikki Reed sposi: Nina Dobrev assente alla cerimonia

E infatti. Il matrimonio è stato celebrato, l’unione è suggellata e se vi state chiedendo se Nina Dobrev era presente la risposta è no: Nina non c’era. Poco male, la coppia è felice e questo è ciò che conta. Tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui