Michelle L’Amour protagonista dello spettacolo di Burlesque di Chicago.
Michelle L’Amour è una delle protagoniste dello spettacolo di Burlesque di Chicago e ama farsi chiamare: “la donna più n*d* del mondo”.
Con il suo lato posteriore mozzafiato in mostra, seduta su uno sgabello da pianoforte e con il leggìo davanti, tra applausi e risate di sottofondo, la regina del burlesque di Chicago interpreta uno dei brani più famosi e classici di sempre, la quinta sinfonia di Beethoven. La Regina del burlesque Michelle L’Amour riesce nel suo intento di stupire il pubblico e far parlare di sé. Il video è stato mandato in onda nella puntata di ieri, martedì 22 gennaio di Striscia la notizia, e si è meritato subito il primo posto nella classifica de I nuovi mostri.

Michelle L’Amour fa il suo ingresso in scena con una giacca tight nera a due code e lo strumento musicale, il suo lato posteriore, ben in vista, è messo in risalto da un perizoma e un grosso fiocco posteriore.
La vediamo mentre muove perfettamente i suoi glutei a tempo sulle note della quinta sinfonia di Beethoven. Sicuramente la sua performance non sarà gradita da tutti, ma se il suo video è cliccato da milioni di persone di certo non sono amanti della musica classica, ma di ben altro.