Hilary Duff confessa: “Potrei tornare con mio marito”

Se siete appassionati di musica non potrà esservi sfuggito che quest’anno una grande star internazionale ha fatto il suo ritorno sulla scena: stiamo parlando della diva della Disney ormai cresciuta Hilary Duff. La diva è diventata famosa interpretando il ruolo di Lizzie McGuire nell’ omonima serie tv andata in onda sul canale Disney Channel nei primi anni 2000 e in seguito ha pubblicato molti album di successo. Ora, dopo un matrimonio (purtroppo finito) e un figlio la Duff è pronta a ributtarsi nel mondo della musica!

Ilary Duff e il marito Mike Comrie, possibile riavvicinamento
Ilary Duff e il marito Mike Comrie, possibile riavvicinamento

Ilary Duff e Mike Comrie di nuovo insieme?

La cantante ha rilasciato questa estate due singoli: Chasing The SunAll About You, due canzoni dal ritmo incalzante e adatte ad attirare l’attenzione in radio e nelle charts, mentre sembra proprio che l’album arriverà nella prima parte del 2015. Su Twitter la Duff si è detta felice di tutto il supporto che i fans le stanno riservando in questo ritorno. Un entusiasmo che l’ha aiutata anche a superare un momento non proprio felice della sua vita privata: la separazione dal marito Mike Comrie. 

La coppia si è infatti separata ufficialmente lo scorso Gennaio, dopo 4 anni insieme. Erano convolati a nozze nel 2010 e il loro sembrava un matrimonio da favola, con tanti anni di gioia davanti e impreziosito dalla nascita del piccolo Luca. Sfortunatamente però qualcosa è andato storto. Tuttavia negli ultimi giorni la famiglia è stata vista unita, e il web si è scatenato, ipotizzando un ritorno di fiamma fra Hilary e Mike.

Dopo essere stata estromessa dalle riprese del film Bonnye e Clyde, aver subito il pressante corteggiamento dell’ex Aaron Carter questo amore ritrovato potrebbe veramente essere, assieme al ritorno alla musica, un frizzante nuovo inizio per Hilary! Dal canto suo la diva ha commentato così in un’ intervista riguardo al matrimonio finito:

E’ stata molto dura ma abbiamo dovuto prendere questa decisione sia per il bene nostro sia per Luca. Continueremo insieme a crescerlo, siamo rimasti ottimi amici e tra noi c’è un bel feeling. Mike è un uomo fantastico con il quale sono fiera di aver condiviso anni della mia vita. E poi nessuno dei due esclude la possibilità di ritornare insieme. Se avessimo messo la parola “fine” per sempre avremmo divorziato”.

Insomma, più chiara di così Hilary non poteva essere. Dobbiamo aspettarci una riconciliazione al più presto? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui