Gossip news: Guendalina Tavassi tira su il lato b: ecco come ha fatto!

Guendalina Tavassi e i trucchi del mestiere svelati su Instagram.

Oggi il gossip spettegola su Guendalina Tavassi è sicuramente una delle donne più belle e più in forma d’Italia. L’ex Gieffina non nasconde i suoi segreti: anzi, li mette in bella mostra.

Oggi il gossip spettegola su Guendalina Tavassi. Ogni bellezza che si rispetti ha sempre qualche segreto: non fa eccezione la Tavassi. I glutei più belli d’Italia, così come sono considerate le parti intime dell’ex concorrente del Grande Fratello 11, nascondono un trucco. Trucco che viene svelato da lei stessa.

guendalina tavassi, gossip,
gossip news Guendalina Tavassi

Gossip news Guendalina Tavassi svela i segreti della sua bellezza

Il suo bel lato b non è naturale. La Tavassi mette in mostra i “trucchi del mestiere”. In una foto recentemente pubblicata dall’ex concorrente del Grande Fratello su Instagram si intravede intenta a sottoporsi ad un trattamento laser. Tale trattamento, fortemente consigliato da Guendalina, serve per alzare i glutei. La Tavassi si affida alle mani di un’esperta, mentre si fa scattare una foto sexy sul lettino, dove indossa soltanto un mini tanga.

guendalina tavassi, gossip,
Gossip news Guendalina Tavassi mostra i glutei

Non solo: la ragazza rivela, inoltre, che il suo colorito non è naturale. Sarebbe, infatti, frutto dell’abbronzatura artificiale spray che la showgirl è solita farsi applicare nel suo centro estetico di fiducia. Grazie a tale self tan, infatti, Guendalina ha rivelato di aver smesso di farsi le lampade abbronzanti, a tutto beneficio della sua salute. Nonostante i trattamenti laser e la falsa abbronzatura, Guendalina Tavassi appare sempre bellissima nelle sue foto. Poco importa se è finzione: ai suoi follower, che la riempiono di complimenti, piace lo stesso tantissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui