Gracia De Torres a Roma lato B highlighted

La modella spagnola Gracia De Torres non smette di incantare i suoi follower. Le ultime foto da Miami Beach rappresentano una cartolina

Gracia De Torres: body of evidence

Gracia De Torres fa venire un infarto ai suoi follower di Instagram. Le ultime foto mozzafiato evidenziano un lato B da urlo. Instagram rappresenta il terreno privilegiato nell’epoca moderna per sfoggiare se stessi, mettersi in evidenza o a nudo. In tutti i sensi. Una come Gracia De Torres, che vanta un numero di follower spropositato, li vizia quasi quotidianamente con foto decisamente ammirevoli e mozzafiato. Gracia De Torres è una di quelle donne che non passano di certo inosservate sui social. Basta osservare con attenzione le sue manifestazioni fotografiche per capirne i motivi.

Gracia De Torres, Gracia De Torres Roma, Gracia De Torres lato B, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Gracia De Torres, Roma, Gossip,

Gracia De Torres in posa naturale: lato B da incanto

Le piscine di Roma si arricchiscono della presenza illustre di Gracia Torres. La modella spagnola si lascia immortalare su Instagram all’interno di un contesto decisamente incantevole. Come lei, del resto. I like fioccano, così come gli apprezzamenti per quel lato B in bella vista. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi, legata sentimentalmente al cestista Daniele Sandri, ha un fisico apparentemente perfetto.

Gracia De Torres, Gracia De Torres Roma, Gracia De Torres lato B, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Gracia De Torres, Roma, Gossip,

Ma lei stessa qualche giorno fa scriveva tutto ciò su Instagram: “Ci tengo a dire, soprattutto alle giovani ragazze, che la perfezione non esiste. Non sono perfetta, non siamo perfetti. Ho cellulite, smagliature, imperfezioni sul viso e macchie. Insomma, tutto quello che abbiamo noi donne. Ci tengo a dire che la maggior parte delle mie foto sono “professionali”, ovvero hanno avuto dei piccoli ritocchi. Questo per farvi capire che la perfezione non esiste e conta solo una cosa. Quello che è davvero puro, sincero e vero è l’amore. Amatevi più di ogni cosa perché nessuno lo farà per noi”. Se lo dice lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui