Gossip: Non c’è più dubbio: è passato davvero tanto tempo da High School Musical e Zac Efron non è più il ragazzino mingherlino con i capelli lunghi di un tempo. La sua carriera ha subito una netta impennata negli ultimi tempi e lo abbiamo visto più volte sul grande schermo.

Di recente è stato protagonista dei film “Cattivi Vicini”, “Quel momento imbarazzante” e “We Are Your Friends”, mentre solo pochi giorni fa (per la precisione il 22 gennaio) Dirty Grandpa è stato rilasciato nelle sale cinematografiche estere. Ancora inedito in Italia, il film vede Zac recitare al fianco di Robert De Niro. Cambiano le prospettive per l’attore, cambiano le scelte e anche il fisico… perché Zac non potrebbe essere più in forma di così!

Gossip: Zac Efron decisamente in forma!

zac efron
Zac Efron sul set di Dirty Grandpa

Lo dimostra palesemente una recente foto scattata sul set di “Dirty Grandpa“. Zac, intento a prepararsi per la sua partecipazione allo show Jimmy Kimmel Live, mostra il fisico statuario ed impeccabile, con i muscoli scolpiti ben in mostra per la gioia delle sue fan. “Mi sono svegliato così“, scrive nella didascalia e per i suoi followers si è svegliato decisamente bene! E dallo scatto senza maglietta, poi, si passa subito a quello in completo elegante che possiamo vedere sulla pagina Instagram del programma statunitense. Anche in queste vesti il giovane attore piace: pantalone e giacca neri più camicia bianca, sorriso smagliante e sguardo come sempre seducente e allegro… che ovviamente colpisce nel segno. Acclamato dal pubblico, soprattutto da quello più giovane, il volto di Zac risulta ormai familiare, simpatico e sempre sexy.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.