Zac Efron a torso nudo mette in mostra i muscoli sul set “Dirty Grandpa”

Gossip: Non c’è più dubbio: è passato davvero tanto tempo da High School Musical e Zac Efron non è più il ragazzino mingherlino con i capelli lunghi di un tempo. La sua carriera ha subito una netta impennata negli ultimi tempi e lo abbiamo visto più volte sul grande schermo.

Di recente è stato protagonista dei film “Cattivi Vicini”, “Quel momento imbarazzante” e “We Are Your Friends”, mentre solo pochi giorni fa (per la precisione il 22 gennaio) Dirty Grandpa è stato rilasciato nelle sale cinematografiche estere. Ancora inedito in Italia, il film vede Zac recitare al fianco di Robert De Niro. Cambiano le prospettive per l’attore, cambiano le scelte e anche il fisico… perché Zac non potrebbe essere più in forma di così!

Gossip: Zac Efron decisamente in forma!

zac efron
Zac Efron sul set di Dirty Grandpa

Lo dimostra palesemente una recente foto scattata sul set di “Dirty Grandpa“. Zac, intento a prepararsi per la sua partecipazione allo show Jimmy Kimmel Live, mostra il fisico statuario ed impeccabile, con i muscoli scolpiti ben in mostra per la gioia delle sue fan. “Mi sono svegliato così“, scrive nella didascalia e per i suoi followers si è svegliato decisamente bene! E dallo scatto senza maglietta, poi, si passa subito a quello in completo elegante che possiamo vedere sulla pagina Instagram del programma statunitense. Anche in queste vesti il giovane attore piace: pantalone e giacca neri più camicia bianca, sorriso smagliante e sguardo come sempre seducente e allegro… che ovviamente colpisce nel segno. Acclamato dal pubblico, soprattutto da quello più giovane, il volto di Zac risulta ormai familiare, simpatico e sempre sexy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.