Nek a lavoro su un nuovo album: “I nuovi pezzi prendono sempre più forma”

Nek ha davvero molti progetti in cantiere per il futuro: dopo la collaborazione con Ron, l’artista si è messo a lavoro per produrre un nuovo album. Lo documentano attentamente i suoi aggiornamenti nella sua pagina ufficiale di Facebook, accolti ovviamente con gioia dai fan.

Tra foto di famiglia e post all’insegna dell’impegno umanitario con l’associazione Onlus A.I.S.E.A., il cantante trova anche il modo di condividere con i suoi followers i progressi del suo lavoro. Così possiamo vedere sul suo profilo diverse clip mentre è impegnato a suonare. Una di queste è accompagnata dalla didascalia: “I nuovi pezzi prendono sempre più forma“, che è pura gioia per le orecchie dei suoi impazienti fan. Così gli utenti commentano: “Non vediamo l’ora di ascoltare un altro capolavoro! Bravo Nek sei troppo forte, la tua musica è piena d’energia“, “Mi piace l’idea di un artista che appena finito un anno trionfale (Sanremo, disco, tour) si rimette subito a lavoro“, “Non vedo l’ora di ascoltare qualcosa in più, perché l’ansia sale sale sale sale..sta salendo sempre di più forte…sono curiosa di ascoltare nuovi pezzi, nuovi brani. speriamo che al momento giusto fai uscire il nuovo singolo!“.

Nek nuovo album
Nek

Nek:”Ogni volta la stessa meravigliosa emozione che si prova quando prende forma una canzone nuova. Spettacolo.

E non finisce qui, perché in un’altra foto Nek è immortalato sempre nello studio di registrazione con la sua fedele chitarra e scrive: “Ogni volta la stessa meravigliosa emozione che si prova quando prende forma una canzone nuova. Spettacolo.” La suddetta sensazione è bellissima per lui ma anche per il suo impaziente pubblico, che intanto si gode queste piccole anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui