Gossip: Virginia Stablum la storia chiusa con qualche strascico con Ignazio Moser

Gossip, Virginia Stablum: le confessioni degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2 ci fanno scoprire spaccati di vita dei personaggi, amori in corso e storie passate ma che fanno ancora male. Ignazio Moser ha di recente ammesso di pensare ancora alla sua ex Virginia Stablum e di essere combattuto tra il desiderio di avere una storia d’amore come quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e la sua incoercibile attrazione per il gentil sesso in generale. Come mai Ignazio pensa ancora al passato? Chi è Virginia Stablum e cosa avrà di tanto particolare per suscitare un tale interesse da parte del giovane gieffino?

Virginia Stablum, gossip, uomini e donne,
Gossip, Virginia Stablum

Gossip, Virginia Stablum: una giovane fashion influencer con le idee chiare

Virginia è una ragazza che a soli 19 anni ha già bruciato le tappe, per così dire, infatti si è classificata tra le prime top 5 candidate a Miss Mondo Italia 2017. Una bruna bellezza trentina, dai tratti vagamente esotici, poliglotta, modella e apprezzata fashion influencer.

Non ci stupisce certamente che l’aitante Ignazio sia rimasto stregato dal suo fascino e che si rammarichi di aver rinunciato a lei. E Virginia Stablum? Starà forse pensando anche lei al passato?

Gossip: in cerca del nuovo amore a Uomini e Donne: Mattia Marciano o Paolo Crivellin

A quanto pare, l’avvenente Miss Cover Girl 2017 si è da tempo lasciata alle spalle la storia con Ignazio, infatti, è attualmente impegnata nel ruolo di corteggiatrice per Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Un nuovo capitolo si apre per la bellissima Virginia, che con la sua bellezza potrebbe fare breccia nel cuore di uno dei due tronisti, mandando all’aria le previsioni sui possibili intrecci di coppia finora ipotizzati dai telespettatori.

Ignazio e Virginia si fronteggeranno a distanza a colpi di audience, senza potersi incontrare. Chi vincerà la gara degli ascolti e, soprattutto, chi tra i due incontrerà un nuovo amore? Lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here