Gossip: Ignazio Moser, confida di pensare alla sua ex, ora corteggiatrice di U&D svelando un pizzico di malinconica

Gossip, Ignazio Moser scaricato dalla ex, vive le pene d’amore. Non si dà pace. In un momento di malinconica all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 2, il giovane ciclista Ignazio Moser, avrebbe confessato a Daniele Bossari e altri concorrenti di pensare alla sua storia d’amore con l’ex Virginia Stablum finita male. Il ricordo per Virginia Stablum è ancora forte. Pertanto non sembra aver dimenticato nonostante abbia avuto altre brevi flirt già finiti nel dimenticatoio.

ignazio-moser-gossip-fidanzata-Virginia-Stablum--e1505989541923
Ignazio Moser

La confessione di Ignazio Moser su L’ex fidanzata Virginia Stablum

Gossip: queste le parole di Ignazio Moser “Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l’unica maniera per venirne fuori. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura.

gossip-ignazio-moser-Virginia-Stablum-
La ex fidanzata di Ignazio Moser, Virginia Stablum 

“Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ma ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne”.

Corteggiatrice a U&D

L’ex in questione è una modella trentina che a soli 19 anni vanta un bel curriculum. È stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017. Ha guadagnato la fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e si è classificata tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017.

La ragazza, Virginia Stablum, invece sembra aver svoltato pagina. A quanto pare, casualmente, è entrata nel dating show di Maria de Filippi nel ruolo di corteggiatrice per Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here