Gossip Uomini e Donne: Sonia Lorenzini “Ho seguito il mio cuore!”

Gossip Uomini e Donne news : la tronista Sonia Lorenzini agisce di istinto. Trova la soluzione e segue il suo cuore.

La tronista Sonia Lorenzini di Uomini e Donne spiazza tutti. La scelta non era prevista, è accaduto  tutto all’improvviso e senza nessuno copione almeno secondo i protagonisti. Durante la registrazione del trono Classino Sonia ha agito di impeto. Troppa è stata la paura di perdere per sempre il suo corteggiatore preferito Emanuele. Per lei non aveva molte scelte quindi ha fatto quella giusta e sincera comunque, sarebbe stata solo questione di tempo.

Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini,
Gossip Uomini e Donne : Sonia Lorenzini

Inoltre la Tronista affrontava da giorni situazioni di stress a causa di accuse avanzate da Mario. Sonia non aveva nessuna intenzione di passare per la falsa di turno e nonostante la sua tesi non riusciva a mettere fine alle voci diffuse.

Gossip Uomini e Donne Sonia ed Emanuele sono felici.

Sonia Lorenzini sembra essere convinta della decisione presa il giorno prima. Oggi sul suo profilo Instagram pubblica una foto in cui appare serena e che abbraccia un pupazzo. La foto è accompagnata da una frase. “ Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla…ho seguito il mio cuore”. Sonia quindi sembra essere più convinta che mai. Nessun pentimento nessun ripensamento nonostante avesse agito senza pensarci molto.

Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini,
Gossip Uomini e Donne : Sonia Lorenzini 

La tronista ha seguito le proprie emozioni e sembra sia felice con Emanuele. Alle critiche Sonia risponde :”  Accetto tutto, offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda su una cosa però non sto in silenzio. Emanuele tutto è tranne che un semplice Scartino. È un grande uomo, il mio!” . Sonia d’altronde ha sempre dimostrato di essere fuori dagli schemi, un po’ pazza e brillante. La scelta ha sicuramente spiazzato tutti ma non la si può considerare finta o televisiva conoscendo la tronista in questione, ma non tutti sono d’accordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.