Gossip Dayane Mello a Verissimo svela i particolari sulla storia con Bettarini

Dayane Mello innamorata pazza di Bettarini a Verissimo

Anticipazioni tv: Dayane Mello ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 febbraio 2017. La modella svela i particolari della sua storia con Stefano Bettarini. E’ stata la prima concorrente eliminata dall’Isola dei famosi 12, ma pare che il reality di Canale 5 le abbia regalato qualcosa di molto più importante.

Anticipazioni tv Ospite a Verissimo Dayane Mello parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola dei Famosi con l’inviato Stefano Bettarini. “E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini – confida la modella – “L’ho notato subito al servizio fotografico”. Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata.

dayane mello verissimo, dayane mello, stefano bettarini, verissimo, gossip,
Anticipazioni Verissimo Dayane Mello e Silvia Toffanin

A tal proposito racconta: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia”.

Gossip Verissimo Dayane Mello parla di Bettarini: “Mi raccomando Stefano…”

Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”. E chiosa: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

dayane mello verissimo, dayane mello, stefano bettarini, verissimo, gossip,
Dayane Mello e Stefano Bettarini paparazzati da Chi

A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”. Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata”.

Innamorata e piena di impegni lavorativi Dayane Mello si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin confessa: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.