Gossip Uomini e Donne trono gay. Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Sierra non si sono mai lasciati? Le accuse.
Gossip Uomini e Donne. Il Trono Gay è pronto a riprendere a settembre. Nell’attesa ci pensa l’ex tronista Claudio Sona a movimentare il gossip estivo attraverso il ritorno prepotente di una vecchia love-story. Tra lui e l’ex fidanzato Juan Sierra sembra esserci rimasto più di qualcosa in sospeso.
Qualche giorno fa hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni dell’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Sierra, il quale aveva smosso decisamente il mondo del gossip. Tutto ciò ha alimentato un botta e risposta social culminato con gli ultimi aggiornamenti video.
Trono gay gossip Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Sierra incontri in gran segreto?
Juan Sierra aveva sostenuto che lui e Claudio Sona avessero continuato la loro relazione durante e anche dopo l’esperienza televisiva dell’ex tronista a Uomini e Donne. Il modello spagnolo, nel frattempo, pubblica altri due video su Instagram all’interno dei quali dichiara di esigere maggiore rispetto e di non avere nulla da nascondere, a differenza dell’altro.
Gossip Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona e Juan Sierra
Anzi, ha persino rivelato che ci sarebbe stato un incontro segreto tra i due a Verona per parlare proprio di questa vicenda che si trascina da giorni: “Ho accettato di vederlo perché è una persona che ho amato tanto. Abbiamo fatto anche un tatuaggio a dimostrazione del nostro amore”. La sensazione è che la querelle non è ancora conclusa. Devono essere scritte altre pagine. Nel frattempo, i fan sostengono Claudio Sona e si schierano dalla sua parte. Neanche a dirlo.