Veronica Sogni è morta stroncata dal cancro. Il cordoglio di Patrizia Mirigliani

Veronica Sogni non ce l'ha fatta. Addio alla Miss dai capelli corti.

Notizie ultima ora Veronica Sogni è morta. La Miss dai capelli corti non ce l’ha fatta. Dopo anni di lotta contro il tumore è volata in cielo. Le parole di cordoglio di Patrizia Mirigliani.

Notizie ultima ora – Non ce l’ha fatta Veronica Sogni a vincere la sfida più importante, quella per la vita. A soli 28 anni la Miss dai capelli corti e dal sorriso smagliante  anche nei momenti più duri ha dovuto dire addio ai suoi sogni, belli, come il suo cognome. A portarla via fra lo sgomento e lo sconforto dei suoi affetti più cari e di Patrizia Mirigliani, che ha seguito il suo calvario lungo 5 anni, un tumore al seno.

veronica sogni, miss italia, notizie ultima ora, patrizia mirigliani,
Veronica Sogni è morta la Miss dai capelli corti, aveva 28 anni

Veronica aveva partecipato a Miss Italia nel 2009 con la fascia di Miss Milano. Nonostante la mancata vittoria, la bella modella non passò inosservata, grazie anche al look particolare, inusuale per una Miss, aggiudicandosi due fra le fasce più prestigiose: quella di Miss Sasch modella domani e Miss Sorrisi tv e canzoni.

Notizie ultima ora: Veronica Sogni, la Miss dai capelli corti muore a 28 anni di cancro. Le parole di cordoglio di Patrizia Mirigliani

veronica sogni, miss italia, notizie ultima ora, patrizia mirigliani,
Notizie ultima ora Addio a Veronica Sogni finalista Miss Italia morta stroncata dal cancro

Dopo il concorso, intraprese l’attività di modella, professione che ha svolto fino alle fine. Sul suo profilo Instagram sono tante le immagini che mostrano una ragazza combattente, forte che non vuole farsi sopraffare dalla chemio. Una ragazza che amava la vita e la sua testa colorata, come ha raccontato in un’intervista: “Io non mi sono mai vergognata, anzi mi sono piaciuta. In passato avevo provato tutti i tagli e i colori possibili e questa era una novità“. In seguito la malattia si è diffusa al fegato. In un’intervista Veronica ha spiegato: «Quando mi hanno detto delle metastasi mi sono sentita ancora peggio perché credevo di stare finalmente bene. Qualche anno fa mi avrebbero dato sei mesi di vita. Adesso non è più così».

Si sentiva una guerriera Veronica e lo era davvero. Nonostante la chemio si presentò anche alle selezioni di X Factor, poco meno di due anni fa. A un passo dalla diretta, venne eliminata da Elio. Fra i suoi trascorsi televisivi, anche una partecipazione a I soliti ignoti. Noi oggi vogliamo ricordarla però non come un personaggio pubblico, ma come una di noi, con gli stessi sogni e le stesse speranze. “Un angelo dai capelli corti con la testa piena di sogni” come l’ha definita Patrizia Mirigliani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.