Gossip Una Vita Pablo Blasco è interpretato da Carlos Serrano Clark. Curiosità sulla vita privata dell’attore. E’ fidanzato?
Gossip nella soap spagnola Una Vita grande successo è riscosso da Pablo Blasco, giovane e brillante ragazzo, interpretato dall’attore Carlos Serrano Clark. Classe 1990, ha una notevole esperienza teatrale. Infatti l’attore è conosciuto per essere stato Raimundo Ulloa nell’opera teatrale tratta da Il Segreto. Pablo Blasco è un grande lavoratore innamorato dei cavalli infatti vorrebbe diventare fantino.

Nelle anticipazioni abbiamo scoperto come Pablo presto ritornerà nella soap spagnola dopo essere stato arrestato ingiustamente per l’omicidio di Guadalupe. Il giovane Pablo all’interno della telenovela spagnola è sposato con Leonor interpretata da Alba Brunet.
Gossip Una Vita Pablo Blasco è Carlos Serrano fidanzato: “È presto per pensare alle nozze e ai figli”
Gossip Una Vita Carlos Serrano Clark si rispecchia molto con il suo personaggio Pablo Blasco. Infatti afferma: “È un ragazzo buono, sincero e con tanta voglia di vivere. È generoso, ma non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Questo è ciò che maggiormente mi piace di lui, è buono ma non stupido, ha del carattere. Ci accomuna l’amore profondo per la famiglia”.

Carlos Serrano fidanzato? L’attore è molto determinato e sa quello che vuole e come ottenerlo. “Ho Una Vita molto semplice. Sono fidanzato, ma al momento non sto pensando al matrimonio o ad avere figli. Sono ancora molto giovane per questo. Sto realizzando il mio sogno, la mia famiglia e i miei amici mi appoggiano in tutto. Non posso lamentarmi, speriamo che duri”.

Secondo i settimanali di gossip spagnoli Carlos Serrano e la fidanzata Loreto Mauleon si sarebbero dovuti sposare lo scorso settembre, ma fino ad oggi ancora non è stata data notizia delle nozze.

Secondo Carlos Serrano Clark il successo della soap spagnola Una Vita è dovuto alle sue storie, afferma: “Piacciono le storie forti e coinvolgenti. Poi, c’è di tutto, amore, odio, vendetta, commedia e dramma”.