Gossip ultima ora: Elodie e Fabrizio Giannini, lo scoop che non c’è!

Elodie e Fabrizio Giannini paparazzati in un ristorante di Milano. C'è del tenero tra loro?

Gossip ultima ora Elodie Di Patrizi e Fabrizio Giannini al centro della cronaca rosa. La fidanzata di Lele Esposito ha cambiato casa discografica. Ma cosa sta succedendo tra la cantante e il suo nuovo produttore? Ecco i dettagli.

Gossip ultima ora Elodie e Fabrizio Giannini stanno insieme? Sappiamo bene che la fidanzata di Lele Esposito ha un nuovo produttore. La notizia ha fatto molto rumore, soprattutto perchè la cantante dai capelli rosa ha lasciato la casa discografica di Emma Marrone. Ultimamente Elodie e Fabrizio Giannini si sono trovati al centro del gossip per una foto. La cantante e il suo produttore protagonisti di uno scatto che ha ben poco a che vedere con la musica? Ecco che cosa è successo.

elodie, gossip, elodie e fabrizio,
Gossip ultima ora Elodie e Fabrizio Giannini

Gossip ultima ora: Elodie e Fabrizio Giannini stanno insieme? La coppia è stata paparazzata in un ristorante

Nelle ultime ore Alberto Dandolo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram lanciando il presunto scoop. Una possibile storia d’amore tra la cantante e il produttore Fabrizio Giannini? La coppia è stata immortalata in un esclusivo scatto nel ristorante “Da Mimmo” a Milano. Tra i due si nota che c’è già una certa affinità: possibile che ci sia del tenero?

I follower della nota cantante, però, sono insorti. Nella foto in questione, secondo loro, non ci sarebbe niente di male. I due stanno solo parlando di lavoro.

Elodie e Fabrizio Giannini al ristorante stanno semplicemente parlando di lavoro. Nessuno scoop gossip al momento. Lele Esposito può stare tranquillo. La sua fidanzata, almeno per il momento, a tradirlo non ci pensa proprio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui