Gossip UeD, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna sta con Valentina Allegri? Intanto su Instagram qualcuna è gelosa.

Gossip UeD, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme? L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna sta con Valentina Allegri? Intanto su Instagram qualcuna è gelosa.

Gossip UeD: Insomma cosa c’è tra il modello Marco Cartasegna e la figlia dell’allenatore della Juventus, Valentina Allegri? Mistero. Ma le voci, al momento solo rumors, su una presunta relazione tra i due tanto bastano  – se sono tante poi – a scatenare il sentimento della gelosia da parte di Federica Benincà, l’ex corteggiatrice divenuta poi fidanzata di Marco Cartasegna ed infine, ex. Sì perché su tanto mistero intorno a Marco Cartasegna e Valentina Allegri, l’unica cosa certa pare sia la fine della relazione tra l’ex tronista e la Benincà.

 Marco Cartasegna, Marco Cartasegna e Valentina Allegri, Valentina Allegri, gossip, gossip ued,
Valentina Allegri gossip ued

Gossip UeD, Marco Cartasegna porta a cena la Allegri

Gossip UeD: Intanto le voci di una presunta love story tra il modello e la web influencer, sembra siano partite da una cena. Cosa è successo? Sui rispettivi profili Instagram, Marco Cartasegna e Valentina Allegri hanno recentemente pubblicato le stesse foto di pietanze e locale – un ristorante di Milano – senza però comparire insieme. Primo mistero: sono insieme nello stesso locale, non si sa se romanticamente da soli o con amici? Nessun commento in risposta ai followers dei due, che vogliono sapere se stanno insieme.

Gossip UeD, Marco Cartasegna ex di Federica Benincà?

Altro quesito che seppur quasi certo – la coppia nata sotto i petali rossi degli studi di Uomini e Donne qualche mese fa, non si vede insieme da altrettanto tempo – non ha mai avuto riscontro ufficiale da parte di nessuno dei due. Anzi, alle foto della cena e delle voci sulla nuova love story tra Marco Caratasegna e Valentina, sembra che l’ex corteggiatrice Benincà ne sia gelosa.

 Marco Cartasegna, Marco Cartasegna e Valentina Allegri, Valentina Allegri, gossip, gossip ued,
Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà

Sul suo profilo Instagram Federica ha postato un video recente nel quale con un amico parla in modo sibillino citando la Allegri: «Occhio non vede, amici raccontano. Indicazioni per ridicolandia, please», ha commentato Federica. Si riferiva alla nuova storia d’amore di Marco? Una frecciatina simile è, dunque, segno di gelosia da parte della Benincà  che confermerebbe così la rottura tra lei ed il tronista. Intanto Marco e Valentina continuano a postare foto e video glissando sulle risposte che infiammano il gossip…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui