Palinsesti Mediaset 2017/18 | programmi tv | conduttori e novità

Arrivano i palinsesti Mediaset 2017/2018

Programmi tv Palinsesti Mediaset 2017/2018 Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Barbara D’Urso. Conduttori pronti per la nuova stagione televisiva.

Nei nuovi palinsesti Mediaset 2017 e inizi 2018 tornano i programmi dei conduttori TV Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Barbara D’Urso. Mentre per quanto riguarda il “palinsesto giovane e ritorni“, è presente Gianni Morandi, Adriano Celentano e Al Bano.

Palinsesti, Mediaset, palinsesti mediaset, palinsesti mediaset 2017, programmi tv,
Palinsesti Mediaset autunno 2017

Palinsesti Mediaset 2017/2018: le novità

I palinsesti Mediaset di fine 2017 e inizio 2018 prevedono la presenza dei due padroni di casa Mediaset, ovvero la conduttrice del programma TV Uomini e Donne Maria De Filippi e Paolo Bonolis. A seguire i programmi di Gerry Scotti, Barbara D’Urso, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Federica Panicucci.

Grandi novità nel “palinsesto giovane” di Italia1 che si concentrerà soprattutto su Emigratis 3 di Pio e Amedeo. Proseguendo per Colorado con Paolo Ruffini e un laboratorio di comicità a cura della Gialappa’s Band. Passando al target adulti, vedremo i nomi dei cantanti come Adriano Celentano, Gianni Morandi e Al Bano.

Palinsesti, Mediaset, palinsesti mediaset, palinsesti mediaset 2017, programmi tv,
Palinsesti Mediaset autunno 2017

Programmi tv Palinsesti Mediaset autunno 2017

Nel Preserale di Canale 5, sono presenti i 3 programmi televisivi, ovvero Avanti un altro (con il conduttore TV Paolo Bonolis), Caduta Libera con Gerry Scotti e The Wall (game show della NBC), nuovo programma che sarà condotto da Gerry Scotti in autunno.

Daytime Canale 5 si apre con Mattino 5 (con Federica Panicucci), il classico Forum con Barbara Palombelli, non mancano le soap opera Beautiful, Una Vita e Il Segreto. E poi l’attesissimo programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne e Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso.

In Prima serata su Canale 5 saranno presenti: Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, C’è posta per te con Maria De Filippi, Amici, House Party – tre serate condotte da Maria De Filippi, Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Music e Chi ha incastrato Peter Pan condotti da Paolo Bonolis.

Palinsesti Mediaset 2017-2018 programmi tv e conduttori nuova stagione

Per quanto riguarda i programmi in Seconda serata Canale 5, tornano L’Intervista con Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show e Matrix con Nicola Porro e Piero Chiambretti.

Passando in Prima serata – Italia1, abbiamo Colorado con Paolo Riffini, Le Iene con Teo Mammucari, Ilary Blasi e Nicola Savino, GoggleBox, Emigratis 3 con Pio e Amedeo, Big Show con Andrea Pucci, Surviving Africa – il nuovo reality ambientato nella natura selvaggia, e due nuovi programmi  con Nicola Savino e Paolo Bonolis, che per il momento sono ancora da definire.

Per ultimo, passando in Prima serata – Rete 4, abbiamo Dalla vostra parte con Maurizio Belpietro, Quinta Colonna con Paolo Del Debbio, Il terzo indizio con Barbara De Rossi e Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui