Gossip UeD, Luca Onestini matrimonio con Soleil Sorge

Gossip UeD: La storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge prosegue: l’ombra di una proposta di matrimonio

Gossip UeD: Luca Onestini matrimonio con Soleil Sorge? Si farà sto matrimonio? La coppia più discussa di Uomini e Donne sono loro, Luca Onestini e Soleil Sorge. I due si sono incontrati nello studio di Maria de Filippi, e dalla loro uscita mano nella mano, non si sono più separati. Il loro amore non poteva non essere condiviso sui social. Baci, carezze e pose bollenti in bikini hanno caratterizzato le loro vacanze in spiaggia. I fan hanno apprezzato i due innamorati, con molti like e commenti positivi.

Luca Onestini proposta di matrimonio a Soleil Sorge

 Luca Onestini e Soleil Sorge: nozze in vista?

Gossip UeD. Luca Onestini e Soleil Sorge si sposeranno? La modella italo americana Soleil Sorge, si mantiene in contato con i suoi numerosi follower. In uno scatto i due si mostrano in posa, sembrano su un set a bordo piscina. Indubbiamente formano una bellissima coppia, e i fan lo dimostrano con commenti del tipo: “che belli che siete il trucco che hai fatto nelle nuove IG story ti sta d’incanto, una dea veramente non ci sono parole”,  “sole buona domenica mannaggia il bimbo è in viaggio immagino quanto ti manca ma stai sicura che il tuo amore ti pensa tanto e ti ama non vedo l ora che state vicini”.

La Soleil carica un altro scatto commentando la foto: ” Percorreremo le vie che portano all’essenza”. I fan si complimentano: “La perfezione esiste Onesti migliori in assoluto”, c’è chi si ricrede. “Vabbè cmq vi amo insieme, mi sono ricreduta riguardo quello che pensavo durante uomini e donne”.

Luca Onestini e la proposta di matrimonio a Soleil Sorge

Luca Onetini durante uno shooting con un elegante abito da matrimonio, tagga la fidanzata su Instagram chiedendole: Mi vuoi sposare?. Ovviamente lo scatto è stato solo un gioco dovuto alla campagna pubblicitaria, ma niente esclude che il dentista non pensi al matrimonio con la modella. L’ultima novità riguarda proprio il bel dentista bolognese, che a Settembre dovrebbe essere nel cast della seconda edizione del GFV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.