Gossip UeD, Luca Onestini matrimonio con Soleil Sorge

Gossip UeD: La storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge prosegue: l’ombra di una proposta di matrimonio

Gossip UeD: Luca Onestini matrimonio con Soleil Sorge? Si farà sto matrimonio? La coppia più discussa di Uomini e Donne sono loro, Luca Onestini e Soleil Sorge. I due si sono incontrati nello studio di Maria de Filippi, e dalla loro uscita mano nella mano, non si sono più separati. Il loro amore non poteva non essere condiviso sui social. Baci, carezze e pose bollenti in bikini hanno caratterizzato le loro vacanze in spiaggia. I fan hanno apprezzato i due innamorati, con molti like e commenti positivi.

Luca Onestini proposta di matrimonio a Soleil Sorge

 Luca Onestini e Soleil Sorge: nozze in vista?

Gossip UeD. Luca Onestini e Soleil Sorge si sposeranno? La modella italo americana Soleil Sorge, si mantiene in contato con i suoi numerosi follower. In uno scatto i due si mostrano in posa, sembrano su un set a bordo piscina. Indubbiamente formano una bellissima coppia, e i fan lo dimostrano con commenti del tipo: “che belli che siete il trucco che hai fatto nelle nuove IG story ti sta d’incanto, una dea veramente non ci sono parole”,  “sole buona domenica mannaggia il bimbo è in viaggio immagino quanto ti manca ma stai sicura che il tuo amore ti pensa tanto e ti ama non vedo l ora che state vicini”.

La Soleil carica un altro scatto commentando la foto: ” Percorreremo le vie che portano all’essenza”. I fan si complimentano: “La perfezione esiste Onesti migliori in assoluto”, c’è chi si ricrede. “Vabbè cmq vi amo insieme, mi sono ricreduta riguardo quello che pensavo durante uomini e donne”.

Luca Onestini e la proposta di matrimonio a Soleil Sorge

Luca Onetini durante uno shooting con un elegante abito da matrimonio, tagga la fidanzata su Instagram chiedendole: Mi vuoi sposare?. Ovviamente lo scatto è stato solo un gioco dovuto alla campagna pubblicitaria, ma niente esclude che il dentista non pensi al matrimonio con la modella. L’ultima novità riguarda proprio il bel dentista bolognese, che a Settembre dovrebbe essere nel cast della seconda edizione del GFV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui