Gossip Temptation Island Aurora Betti incinta: le foto della gravidanza

L'ex protagonista di Temptation Island 2015, Aurora Betti, è attualmente in dolce attesa. Ecco come prosegue la gravidanza dalla Sardegna

Il gossip dell’estate oltre Temptation Island. L’ex concorrente Aurora Betti in dolce attesa del suo primogenito. La gravidanza è quasi ultimata. Il gossip dal mare della Sardegna.

Gossip Temptation Island: mentre Temptation Island 2017 va avanti a suon di gossip e tentazioni con le sue puntate, c’è chi va avanti, invece, con la sua vita, dopo aver partecipato in passato ad un’edizione del reality estivo di Canale 5. E’ proprio il caso di Aurora Betti. Ve la ricordate? La ragazza partecipò all’edizione del 2015 quando era ancora fidanzata con il suo ex Gianmarco Valenza, vecchia conoscenza di Uomini e Donne trono classico. Aurora Betti incinta le foto e ultime notizie sulla gravidanza della ex UeD.

Gossip, Temptation Island, Gossip Temptation Island, Aurora Betti incinta, foto, gravidanza, incinta,
Gossip Temptation Island Aurora Betti incinta

Da quel momento in poi la vita di Aurora Betti incinta è cambiata totalmente. Ora è in dolce attesa e dalla sua ha un nuovo amore che coltiva da un po’ di tempo. Gianmarco è il passato, nonostante si fosse paventato un presunto ritorno di fiamma di recente.

Aurora Betti incinta: pancione e gossip dalla Sardegna

Gossip Temptation Island: l’ultimo gossip riguardante Aurora Betti incinta arriva direttamente dalla Sardegna. E’ lì che l’ex concorrente di Temptation Island 2015 è stata avvistata di recente. Naturalmente non da sola. In dolce attesa del suo primogenito, Diego. Nascerà entro il prossimo 20 agosto, presumibilmente, ed è frutto dell’amore che la lega al calciatore della Ternana, Simone Aresti. Peraltro la Betti mostra una forma fisica decisamente invidiabile, nonostante la gravidanza che sta per giungere al termine. Il pancione non intacca affatto la sua femminilità, anzi.

Gossip, Temptation Island, Gossip Temptation Island, Aurora Betti incinta, foto, gravidanza, incinta,
Gossip Temptation Island Aurora Betti incinta in Sardegna

Aurora Betti: l’amore si chiama Simone Aresti

Gossip Temptation Island: Aurora Betti ha conosciuto l’amore vero. Lui è Simone Aresti e nella vita fa il calciatore. Ben presto convoleranno a nozze e ci sarà, dunque, un matrimonio da programmare in prospettiva. Di lui, durante una recente intervista, Aurora ne parla in questi termini:

“Prima di essere il mio compagno, lui era mio confidente. Abbiamo iniziato una frequentazione da amici. Poi è scattata la scintilla. Così ho lasciato Milano per seguire i suoi impegni professionali: oggi conviviamo a Terni. Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia”. Il gossip dell’estate e oltre. E’ l’Aurora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui