«Samantha De Grenet» come la Venere di Botticelli

Samantha De Grenet come la Venere di Botticelli

L’ex naufraga Samantha De Grenet incanta tutti con i suoi scatti dalla Sardegna. Nel mare azzurro, senza reggiseno, eccola spuntare dalle acque come la Venere di Botticelli. Samantha, bellissima e super abbronzata, è così immortalata su Instagram. Splendente come non mai, pelle color cioccolato, fisico affatto intaccato dalla gravidanza, la bella soubrette si gode meritatissime vacanze sulla splendida spiaggia isolana, dove il fondale azzurro e il panorama incantevole fanno da cornice a una bellezza che definire semplicemente mozzafiato sarebbe riduttivo.

Ultime notizie gossip «Samantha De Grenet» incanta

Gossip news: Fioccano i commenti dei fan, naturalmente di grande ammirazione. “Quando si dice… da qualsiasi lato la guardi, il risultato non cambia. Sensualmente bella” dice uno di loro. “Sensuale e sexy” chiosa con disarmante semplicità un altro ammiratore.

Samantha De Grenet
Gossip «Samantha De Grenet»

E poi i complimenti, accompagnati da un “Grazie di esistere”, oppure ”Mamma mia Samantha! Ho perso le parole, sei di una bellezza disarmante. Che Dio ti benedica sempre”. C’è persino chi di fronte a tanto fascino apre il suo cuore in lingua italiana “Ti ho sempre amato, sei bellissima” e chi lo fa in lingua inglese “I love you, Sam”.

«Samantha De Grenet»

 Notizie gossip: Samantha De Grenet vita privata

Gossip: modella, attrice, conduttrice, la bella «Samantha De Grenet» ha alle spalle una vita privata piuttosto turbolenta coronata tuttavia dalla nascita dell’amatissimo figlio Brando. Non si è mai fermata, e in veste di opinionista o conduttrice o di concorrente, come nell’Isola dei Famosi, ha sempre gravitato nel mondo dello spettacolo riscuotendo enorme successo di pubblico.

Mare cristallino, sabbia finissima e calda, e un po’ di ombra per ripararti dal sole se si vuole… si può chiedere di più?”. A giudicare dai risultati, sembrerebbe proprio di no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.