Programmi tv di oggi cosa vedere Stasera in tv 22 luglio 2017

La programmazione televisiva del sabato sera Rai e Mediaset è la seguente. Ecco i programmi tv fissati nel palinsesto da prima serata

Stasera in Tv sabato 22 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma , ma non solo.

Programmi tv: Stasera in Tv? E’ giunto il momento del sabato sera. Entrati ufficialmente nel weekend, la stragrande maggioranza della popolazione italiana ne approfitta per staccare un po’ la spina e dedicarsi ad un po’ di sano relax. Al mare o in montagna, per chi se lo può permettere. Poi, al calar della sera, ci si può riunire davanti alla tv per guardare i programmi tv da prima serata che trasmetteranno Rai e Mediaset. Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per questo sabato sera di luglio.

Programmi tv
Programmi tv Paolo Bonolis e Vittoria Schisano

I Programmi tv di oggi 22 luglio 2017 Rai e Mediaset

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 22 luglio 2017. Dopo la prima serata di ieri dedicata, ancora una volta, alla celebrazione di un mito del cinema italiano come il ragionier Fantozzi, questa sera in tv appuntamento rinnovato del sabato sera con la sfida e la competizione di Ciao Darwin 7 su Canale 5. Terza puntata del ciclo di trasmissione in replica.

Fabio Filisetti Miglior personaggio dell'anno Ciao Darwin Awards
Programmi tv Fabio Filisetti Miglior personaggio dell’anno

Programmi tv da guardare in tv questa sera sabato 22 luglio 2017

In alternativa a Ciao Darwin di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, su Italia 1 altro appuntamento rinnovato. Stavolta con la pellicola cinematografica di un certo spessore come Ritorno al futuro parte terza di Robert Zemeckis. Rete 4 trasmetterà il film Il Santo con Elisabeth Shue.

Rai 1 punterà per la seconda settimana consecutiva sullo show musicale e non in replica Laura e Paola, con protagoniste l’attrice Paola Cortellesi e la cantante Laura Pausini. Su Rai 2 in onda il thriller Inganno in paradiso con la regia di Michael Feifer. Rai 3 trasmette La banda degli onesti, commedia irriverente con Totò e Peppino De Filippo ad assicurare grasse risate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui