Imapazza il gossip sul web Rosa Perrotta è rifatta! Lei replica così

Gossip, è giunta da poco a Uomini e Donne la tronista Rosa Perrotta. Sta già, però, facendo parlare ampiamente  il gossip.

Gossip, recentemente Rosa Perrotta è stata accusata di essersi rifatta qualche parte del corpo. Dura la reazione da parte della tronista. Intervistata dal settimanale Chi, Rosa Perrotta si è raccontata. Nelle prime puntate di Uomini e Donne è apparsa a tutti come una persona particolarmente altezzosa e artificiosa. Lei fa sapere di non essere affatto così come si è mostrata, ma di essere una ragazza che sa apprezzare i valori nelle persone. Ma molte sono le voci che la vedono essersi rifatta. Sarà vero?

Gossip, Uomini e Donne: la tronista Rosa Perrotta rifatta? La reazione della ragazza alle domande.

Quando il settimanale Chi le ha chiesto se fosse rifatta o meno, la Perrotta ha risposto furiosa. “Tema stupido e commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda hai le t**** rifatte? Mi fa ridere.” Questa è stata la risposta della ragazza campana che, però, ha omesso di rivelare al pubblico se sia rifatta oppure no. Dove sta la verità?

Rosa Perrotta, Rosa Perrotta rifatta, gossip, news,
Gossip, Rosa Perrotta rifatta?

La Perrotta sembra non è interessata alle critiche, al gossip e ai commenti dei telespettatori. Fa sapere di essere a Uomini e Donne poiché ha intenzione di uscirne felice e innamorata. Il suo scopo, quindi, è trovare l’uomo della sua vita. Non nasconde, in ogni caso, che le piacerebbe fare l’attrice, così come ha affermato nel video di presentazione al programma di Maria De Filippi. Attualmente sta, infatti, studiando recitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui