Gossip, Wanda Nara ha partorito: è nata Isabella, Icardi di nuovo papà

Wanda Nara ha partorito il suo quinto figlio!

Gossip news – Wanda Nara ha partorito. Mamma del suo quinto figlio. La bambina si chiama Isabella, seconda figlia per Mauro Icardi.

Gossip news: Wanda Nara è diventata di nuovo mamma. Mauro Icardi  papà per la seconda volta. E’ nata la sua secondogenita Isabella, dopo la prima figlia Francesca. Ancora un fiocco rosa in casa Icardi. Wanda Nara, moglie e procuratore del calciatore argentino, ha partorito la sua quinta figlia.

icardi e wanda, wanda nara mamma, gossip news, gossip, wanda nara ha partorito, icardi papà, news, gossip,
Mauro Icardi e Wanda Nari in sala parto con la figlia Isabella

I primi tre bambini sono frutto del matrimonio con Maxi Lopez, altro famoso calciatore della massima serie italiana. A dare l’annuncio è stato lo stesso Mauro Icardi su Instagram, nel momento in cui ha condiviso la prima foto della bambina, direttamente dalla sala parto, insieme alla showgirl argentina.

icardi e wanda, wanda nara mamma, gossip news, gossip, wanda nara ha partorito, icardi papà, news, gossip,
Mauro Icardi e le figlie Francesca e Isabella

Gossip news: Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo genitori, prime foto della figlia Isabella

“Benvenuta Isabella, nata il 27 ottobre alle 22.40. Lo stesso giorno del nostro fidanzamento”, ha fatto sapere Mauro Icardi tramite il popolare social network, dove lui e Wanda risultano essere piuttosto attivi.

Wanda Nara mamma, le prime foto di Isabella

Nuova gioia per la coppia più chiacchierata del mondo del calcio italiano. I rancori e i malumori di tanti fan oggi possono attendere. Ci si gode soltanto l’arrivo dell’ultima arrivata, la piccola Isabella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui