Anticipazioni Uomini e Donne gossip: Giulia torna da Luca? Le novità

Ecco cosa accadrà al Trono Classico di Uomini e Donne secondo le ultime anticipazioni. Al centro della scena Luca e Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne gossip: Luca Onestini subisce un duro colpo dalla sua corteggiatrice Giulia Latini. La ragazza si è davvero eliminata o tornerà da lui?

Anticipazioni Uomini e Donne gossip: L’ultima puntata riservata al Trono Classico di Uomini e Donne ha visto la scelta a sorpresa della tronista Sonia Lorenzini. Una scelta che ha diviso i fan, tra favorevoli e contrari. Nella puntata di ieri, però, c’è stato spazio anche per vedere altro. Ci si è occupati delle vicende del tronista Luca Onestini.

Uomini e Donne Luca Soleil Trono Classico bacio puntata martedì 21 febbraio gossip tv, anticipazioni, uomini e donne, uomini e donne gossip, ued news,
UeD news: Luca Soleil Trono Classico bacio puntata martedì 21 febbraio gossip tv anticipazioni

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese si è lasciato andare ad un bacio in esterna con la corteggiatrice Soleil. Il secondo dopo quello dato all’altra corteggiatrice Giulia. Proprio con quest’ultima i rapporti sembrano essersi incrinati. A tal punto che lei ha abbandonato lo studio durante l’ultima puntata del Trono Classico. Terrà fede alle sue intenzioni di lasciare o tornerà sui suoi passi? Le ultime anticipazioni ci svelano qualcosa in più.

UeD news: Anticipazioni Uomini e Donne gossip trono Classico, Giulia torna da Luca? L’indizio social.

Luca Onestini Giulia bacio Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv, anticipazioni, uomini e donne, uomini e donne gossip, ued news,
Ued news: Luca Onestini Giulia Anticipazioni Uomini e Donne trono classico puntata 

UeD news: Stando alle ultime anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Latini tornerà da Luca. La ragazza romana non andrà via. Lo si intuisce da un indizio social in particolare rivelato dagli stessi fan. Alcune follower, sulla sua pagina fan di Facebook, hanno persino rivelato di averla vista alla fine dell’ultima registrazione mentre piangeva in macchina. L’atteggiamento del tronista nei suoi confronti non le è proprio piaciuto.

Nel frattempo, sul profilo Facebook di lei, compare un selfie accompagnato da una frase che sa tanto di indizio sul suo ritorno in studio: “Le lacrime dell’inferno servono a qualcosa. Nutrono la terra, fan crescere una rosa. Guardatela è tornata, ha gli occhi sopra il viso la rosa nelle mani le riportò il sorriso”. Sarà così? Basta aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui