Gossip vip: Martina Stella dopo un mese torna a mostrarsi sui social. L’attrice ha voluto regalare ai fan alcuni scatti del suo matrimonio.

Gossip vip: Martina Stella torna su Instagram, bella e innamorata più che mai. Una settimana dopo il suo matrimonio l’attrice regala ai fan alcune bellissime fotografie. Uno scatto in particolare è accompagnato dal commento: “Il sogno diventato realtà”.

Martina-Stella-e-Andrea-Manfredonia
Martina Stella e Andrea Manfredonia matrimonio

Le foto pubblicate da Martina Stella raccontano gli attimi prima e dopo il “si” detto insieme a Andrea Manfredonia. Gli scatti mostrano Martina Stella semplicemente bellissima. Capelli sciolti lungo la schiena e un vestito che mette in risalto la sua femminilità. 

Martina-Stella-e-Andrea-Manfredonia-1
Martina Stella e Andrea Manfredonia

Dato gli imminenti impegni lavorativi i neo sposini hanno deciso di passare la loro luna di miele nel bellissimo mare di Ponza. L’attrice infatti è già in giro per l’Italia con il tour promozionale del nuovo film Prima di Lunedì, insieme a Sandra Milo, Vincenzo Salemme, Fabio Troiano e Andrea Di Maria.
Martina Stella qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto, precedentemente pubblicata proprio da Andrea Manfredonia. Le coste e il mare blu di Ponza fanno da sfondo ad un tenero bacio. “Non immaginavo potessi sentirmi più felice di così”, commenta Martina Stella.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here