Gossip news, Vip incinta: Bar Refaeli mostra il pancino al quinto mese di gravidanza

Gossip news – Bar Refaeli è incinta, come ormai sappiamo da tempo, e lo mostra spesso ai suoi fan tramite qualche selfie strategico che metta in risalto il pancino.

Senza mai dimenticare l’aspetto lavorativo e dunque aggiornando i suoi fan su vari progetti (come il nuovo spot di Carolina Lamke che la vede protagonista), la modella sceglie anche di raccontare la sua vita privata sui social e in questo caso, quindi, di dare spazio al bebè in arrivo.

Così posa con indosso un bikini stile marinaretta, blu e bianco a righe, stesa su un fianco in modo da accentuare la visibilità delle sue forme. Tuttavia, il web si divide un po’ sull’argomento. “Mia figlia ha bisogno di vitamina D“, ha scritto lei, che in precedenza aveva già annunciato il sesso del bambino. Fiocco rosa in arrivo, ma per qualcuno il suo pancino è un po’ troppo piccolo. Subito è scoppiata la polemica, tra chi nell’immagine vede una donna felice e in salute e chi pensa che possa invece veicolare una concezione sbagliata della gravidanza e del corpo.

Gossip new, Vip incinta: Bar Refaeli insopettisce il web sul fiocco rosa in arrivo

Bar Refaeli incinta, gossip,news,
Bar Refaeli al quinto mese di gravidanza

“Sei troppo magra per essere a cinque mesi”, ha scritto qualcuno, in relazione all’hashtag #5months utilizzato dalla Refaeli. “E’ incinta di 5 mesi ed è comunque più magra di me”, scrive un’altra utente. “Quando ero incinta di 5 mesi la mia pancia era già grande!”, si legge poi in un altro commento. La polemica, tuttavia, potrebbe essere superflua come molti fanno notare: come scritto anche da Elena Santarelli nel suo lungo messaggio post-parto, il corpo di ogni mamma reagisce in maniera diversa sia prima che dopo la gravidanza. Perché, dunque, accanirsi contro Bar? Per ora la modella non risponde: d’altra parte per lei l’importante è viversi al meglio questa nuova esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.