Gossip, Fabrizio Corona compleanno a Roma, con lui la sua nuova fiamma?

Il compleanno di Fabrizio Corona non poteva passare di certo inosservato. L’ex paparazzo ha deciso di festeggiare l’occasione in modo speciale senza risparmiarsi e come location ha scelto il Momò di Roma, dove oltre 300 ospiti sono accorsi per festeggiarlo.

Gossip newsFabrizio Corona compie 42 anni. Presenti al party tutti quegli amici che sono rimasti al suo fianco nei periodi peggiori, senza lasciarlo mai cadere nello sconforto e nella solitudine. Ormai per Corona il peggio è passato ed è arrivato il momento di brindare alla libertà e all’equilibrio ritrovato. L’ex paparazzo è ora visibilmente sereno e forse a questa serenità sta contribuendo anche una nuova fiamma.

Fabrizio Corona gossip news
Fabrizio Corona compleanno al Mo Mò Republic di Roma

Al fianco di Fabrizio Corona, durante questo giorno speciale si è vista una nuova “amica”, bellissima e sorridente, che potrebbe essere forse il suo nuovo flirt. Dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi, ormai archiviata, è possibile che Fabrizio stia guardando avanti con questa nuova ragazza?

Fabrizio Corona: la sua nuova fidanzata è Cristina Mian?

Fabrizio Corona e Cristina Mian sono fidanzati?
Fabrizio Corona e Cristina Mian

Si tratta di Cristina Mian, che ormai è la sua ombra: la ragazza è spesso al fianco dell’ex paparazzo, cosa che incentiva il mondo del gossip a pensare ad una relazione. I due hanno persino trascorso insieme il fine settimana di Pasqua, in quel di Forte dei Marmi, per poi raggiungere la Capitale per il party. Gli indizi, dunque, sembrano condurre tutti alla medesima conclusione. Che per Fabrizio si stia aprendo un nuovo capitolo anche in campo sentimentale? Chissà, intanto lui ha spento 42 candeline circondato dalle persone che lo amano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui