Gossip news: Elena Santarelli stupisce i suoi fan sui social. Una foto in particolare ha incentivato la nascita di una piccola chat tra i commenti di Instagram.

Gossip news : Elena Santarelli in questi anni ha sempre curato il rapporto con i fan. La showgirl attraverso i suoi profili social ha condiviso con loro attimi importanti della sua vita, come la nascita della figlia Greta.

elena-santarelli-e-Greta-gossip-news
Elena Santarelli e la figlia Greta

Uno scatto ha fatto nascere un scambio di commenti, al quale ha partecipato la stessa Elena Santarelli. La foto mostra la Santarelli durante il primo allenamento dopo due mesi di pausa. “È stato bello ieri dopo due mesi tornare a fare sport. Trenta minuti di corsetta veloce e poi tanto stretching”.

Elena-Santarelli
Elena Santarelli

Lo scambio di commenti tra Elena Santarelli e i suoi follower comincia dopo la domanda di una fan che chiede curiosa chi le scatta questo tipo di foto. “Mio marito che è venuto con me al parco. Ma quale assistente”, risponde la Santarelli. (Ndr la risposta è accompagnata da uno smile). In un altro commento aggiunge: “Ho anche tanti amici… Altrimenti non mi faccio problemi a chiedere ad un passante una foto”. Successivamente la showgirl continua ad interagire con i follower dando anche qualche consiglio fitness e come mantenere una perfetta fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here