Veronica Gatto, la bionda sexy di Easy Driver

Gossip news – Veronica Gatto è uno dei volti più sexy, graffianti e apprezzati della tv. E’ lei la bionda del programma di motori Easy Driver, tornato da poco in onda su  Rai 1. La nuova stagione del programma è partita con successo e Veronica,  a zonzo per l’Italia, è sul piccolo schermo ogni domenica mattina alle 10.

Tra un giro e l’altro Veronica Gatto non rinuncia a godersi il panorama e in particolar modo la Sicilia. A testimoniarlo è uno scatto da lei stessa pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto, la conduttrice tv ride ed è visibilmente colta di sorpresa.

Veronica Gatto Easy Driver news
Veronica Gatto

Come si evince dalla posizione e dal post successivo, era infatti intenta a scattare a sua volta una fotografia. La vediamo appunto condivisa subito dopo: l’immagine immortala la quiete del mare che Veronica si sta godendo. “Sei tornata nella tua amata Sicilia!“, “Sei stupendissima“, commentano i suoi followers. Il suo look, come sempre, è casual e grintoso: giacchetto in pelle nera, stivali, jeans e lunghissimi capelli lisci scompigliati dal vento. Con gli occhi azzurri sempre in risalto, Veronica non può che ricevere moltissimi complimenti per la sua evidente bellezza e anche per il suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.