Gossip news – Valeria Marini incinta, scopriamo che mese è arrivata. Sulla Croisette di Cannes sbuca anche Valeria Marini sul red carpet del favoritissimo film Loving del regista statunitense Jeff Nichols, seguendo le sorelle modelle Moss Kate e Lottie.

Valeria Marini non ha potuto fare a meno di farsi immortalare ad uno dei festival del cinema più prestigiosi nel mondo. Con un bracciale di diamanti di Damiani, avvolta da un abito seducente e molto trasparente con la poca stoffa brillante firmato Antonio Notaro Luxury, ma il pancino della presunta gravidanza non si è visto e allora ci si domanda: a che mese è arrivata Valeria Marini?

Gossip news - Valeria Marini incinta, ma a che mese è arrivata?
Valeria Marini

Tuttavia Valeria Marini per il momento non ha lasciato nessuna dichiarazione sull’argomento, anche se secondo i gossip attendibili dovrebbe essere al quinto mese. A Cannes, si è fatta anche fotografare con il mare sullo sfondo con un grande cappello di paglia e un vestito bianco di pizzo disegnato da lei per la sua collezione Baci Stellari, infatti durante questa manifestazione ha avuto modo di mostrare nelle diverse occasioni le sue creazioni.

Gossip news - Valeria Marini incinta, ma a che mese è arrivata?
Valeria Marini 

Un’altra domanda che ancora ci si pone riguarda proprio le sue nozze. Valeria Marini si sposerà presumibilmente in estate con l’imprenditore Patrick Baldassari, ma ancora nulla è certo sulla data e sulla location. Pare proprio che la Marini ci tenga proprio alla sua privacy, dopo essere stata per tante volte al centro dei gossip più disparati.

Ovviamente non potrà tenere nascosto a lungo questi due segreti, perché si sa che Valeria Marini è sempre stata una donna molto seguita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here