Gossip, Valeria Marini incinta? Caccia agli indizi sulla gravidanza

Gossip news – La news della presunta gravidanza di Valerina Marini ha davvero messo in moto il mondo del gossip, che continua la sua caccia alla ricerca di indizi sulla faccenda. Valeria Marini è incinta? 

La 48enne è infatti stata nuovamente paparazzata con quell’accenno sospetto di pancino che tanto ha fatto e fa chiacchierare. Tuttavia ancora nulla di certo è stato dichiarato in merito, ma intanto proseguono a circolare le voci secondo cui Valeria Marini e il suo compagno, il 45enne Patrick Baldassari, stiano addirittura programmando le nozze. Il periodo dovrebbe essere quello estivo mentre la location dovrebbe essere Pietralcina: entrambi, infatti, sono molto devoti a Padre Pio.

Gossip, Valeria Marini e Patrick Baldassari: in estate le nozze a Pietralcina

Di recente Valeria ha dichiarato: “Non ho perso la speranza e la voglia di essere madre, per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo“. Queste parole non fanno che avvalorare la possibilità di una dolce attesa, che a questo punto sarebbe per lei la notizia più bella del mondo. Intanto, Valeria Marini ha fatto la conoscenza di Luna, figlia di Patrick.

Valeria Marini incinta
Valeria Marini incinta?

I tre sono stati infatti immortalati insieme mentre cenavano in un ristorante a Milano Marittima. In merito alla sua relazione con Baldassari, lei ha detto: “Patrick è un regalo del mio angelo custode: è un uomo meraviglioso che mi dà serenità“. E chissà che questa serenità non aumenti presto con l’ingresso di una new entry in famiglia. I fan di Valeria Marini lo sperano per la sua felicità e la realizzazione del suo sogno.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.