Valeria Marini è incinta? Secondo il gossip presto mamma e sposa

Gossip news – Valeria Marini è incinta? Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della gravidanza attribuita alla showgirl la quale, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe per diventare mamma all’età di 48 anni. La Valeriona nazionale ha ritrovato la felicità al fianco di Patrick Baldassarri, un imprenditore suo amico da tanti anni con cui il rapporto è evoluto fino a diventare un solido amore.

A divulgare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, attirando l’attenzione di tutti. Sono ormai definitivamente parte del passato, quindi, le delusioni legate al matrimonio con Giovanni Cottone, mentre è già dimenticata la storia avuta con Antonio Brosio. Ad oggi per Valeria Marini c’è solo Patrick… ma secondo il gossip potrebbe aggiungersi anche un bebè.

Valeria Marini gossip news
Valeria Marini

Valerina Marini e Patrick Baldassarri: nozze e bebè in vista per la coppia?

Sembra proprio che Patrick Baldassarri abbia finalmente realizzato il sogno di Valeria Marini: diventare madre. Stando a quanto dichiarato dal magazine, infatti, Valeria sarebbe in dolce attesa e assieme a Patrick starebbe anche organizzando il matrimonio. Le nozze saranno con rito religioso e sembra che siano previste per la stagione estiva. La location sarà Pietralcina: la scelta ricade sul luogo perché Valeria Marini è molto devota a Padre Pio, originario del paese. Per ora non ci sono conferme in merito a queste notizie, eppure tanti indizi sembrano condurre a tali conclusioni. Di certo i suoi fan, che sono in attesa di saperne di più, sarebbero felici all’idea di vederla in abito bianco e poi col pancione, ma l’importante per loro è che Valeria sia davvero (e finalmente) felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui