Gossip, Valeria Marini incinta al quarto mese di gravidanza: è femmina?

Gossip news – Ormai da tempo il gossip circa la gravidanza di Valeria Marini circola con insistenza. A rafforzarne la portata ci sono le parole stesse della showgirl, che da sempre desidera di diventare mamma e non si esime dal ribadirlo.

Ora si torna alla carica a parlare della sua dolce attesa, dopo che il magazine Novella 2000 ha diffuso la conferma della tanto chiacchierata news. Sembra proprio che il settimanale scandalistico sia riuscito a “smascherare” Valeria Marini, dando la certezza della sua gravidanza: stando a quanto riportato sul giornale, Valeria Marini sarebbe incinta di quattro mesi e aspetterebbe con gioia la nascita del suo primo bebé. A condividere con lei questo momento felice c’è Patrick Baldassarri, l’imprenditore di 45 anni che le ha fatto palpitare il cuore e credere di nuovo nell’amore.

Gossip: Valeria Marini è incinta di quattro mesi e pronta alle nozze con Patrick Baldassarri secondo Novella 2000

valeria marini incinta
Valeria Marini

Tra i due va ormai avanti da diversi mesi e sembra addirittura che abbiano deciso di sposarsi in estate, come già annunciato. Ora resta solo qualche dubbio in merito: perché la coppia ha scelto di tenere segreta la gravidanza? Valeria Marini ama condividere con il suo pubblico le sue gioie e i suoi pensieri, ma sembra che questa volta invece fugga dalle telecamere proprio per nascondere il pancino.

Che sia questione di scaramanzia o voglia di proteggere il primogenito? Chissà, intanto qualcuno solleva la questione: sarà maschio o sarà femmina? Ovviamente i dettagli ci metteranno un po’ a trapelare, nell’attesa che i diretti interessati commentino finalmente la notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui