Cameron Dallas testimonial della collezione 2016 per Calvin Klein

Gossip news – Cameron Dallas, attore statunitense, diventato famoso grazie ai film: Expelled e The Outfield girati nel 2015 e Cattivi vicini nel 2016, è il nuovo idolo delle adolescenti che vanta 9,7 milioni di follower su Instagram, tra questi Justin Bieber.

Al momento, a renderlo ancora più celebre, sono le foto e i video della nuova Collection di Calvin Klein 2016 che lo ha voluto come testimonial della collezione a fianco alla modella Stella Lucia, due star giovanissime per un marchio sempre al passo con i tempi.
Così dichiara l’attore: “Nel 2011, ho twittato che volevo essere un modello per Calvin Klein, essere, oggi, in una delle sue campagne è un sogno che diventa realtà, sono sempre stato un grande fan del marchio, questi capi si adattano perfettamente al mio stile.

gossip Cameron Dallas
Cameron Dallas

La linea, anche se sportiva, non manca di stile e eleganza, con una raffinatezza rétro, quel tocco che il grande brand sa dare. Capsule Collection, sarà in limited edition e ispirata allo streetwear. La linea prevede canotte, felpe, shorts e pantaloni uomo/donna per la linea jogging, il tutto rigorosamente bianco con il logo CK e total white.

Il servizio fotografico è stato girato nelle bellissime spiagge di Malibu, in Caliofornia e gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Jack Pierson. Bellissime le foto postate su Intagram da Cameron Dallas che hanno già fatto il giro del web e c’è già chi li vede come i nuovi Kendall Jenner e Justin Bieber.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui