Gossip news: Valeria Marini aggredita a Bari. Parteciperà al Grande Fratello Vip?

Valeria Marini sotto shock, aggredita all'aeroporto di Bari. Ecco le sue condizioni di salute.

Gossip news: Valeria Marini bloccata all’aeroporto di Bari da un presunto stalker.

Valeria Marini ieri 16 Settembre si era recata a Bari per partecipare a un importante evento di benessere organizzato da Gianluca Mech. L’evento si sarebbe dovuto svolgere presso la farmacia Armenise, nel centro di Bari. Non appena la showgirl è arrivata nella città, qualcosa però non è andata come si poteva immaginare.

Valeria Marini aggredita da un fan
Valeria Marini

Dopo l’atterraggio all’aeroporto di Bari, Valeria Marini è stata accolta calorosamente dai fan. Qualcuno però ha superato i limiti civili. Un fan le si è lanciato addosso per abbracciarla facendole perdere l’equilibrio. La showgirl è così caduta, rischiando di slogarsi una caviglia.

Attimi di panico per Valeria Marini che è stata subito soccorsa dalla sicurezza e portata in hotel. La conferma della notizia arriva dal suo ufficio stampa che ha dichiarato: “Valeria Marini sta bene è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel ma, comunque, prenderà parte all’evento che è stato spostato in serata. Grazie”.

Valeria Marini è in ogni modo pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip dove i suoi fan avranno 8 settimane di tempo per conoscerla meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui