Gossip musica: Emma Marrone si esibisce con Caparezza, ma dove?

Gossip Musica – Quando la bravura di due artisti si unisce, si crea un mix perfetto di professionalità. Emma Marrone e Caparezza cantano insieme.

Emma Marrone e Caparezza si sono esibiti insieme durante un party a dir poco esclusivo. Dagospia scrive: “Grande festa con tanto di concerto a casa di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro”. Sembrerebbe quindi che a casa Sangiorgi fossero in molti gli ospiti tra cui Charley Vezza, Fabio Novembre, Fabio De Luigi, Sandra Vezza, Emma Marrone, Caparezza e molti altri.

Emma Marrone e Caparezza cantano insieme
Emma Marrone e Caparezza

Emma Marrone e Caparezza hanno unito il loro talento dando vita ad un mini concerto del tutto entusiasmante. La calda voce di Emma si è unita alle note reppate di Caparezza deliziando tutti gli ospiti presenti. Chissà se in futuro i due artisti si incontreranno nuovamente per esibirsi insieme, magari questa volta davanti ad un vasto pubblico di fan!

Nel frattempo Emma riscuote soddisfacenti risultati per il suo libro “Dentro è ancora acceso”. Mentre il gossip impazza con i suoi presunti ritorni di fiamma, la cantante è impegnata con le prime tappe dell’Adesso Tour 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui