Gossip, Uomini e Donne news: anche Ramona Amodeo approda in tv

Gossip news – Ramona Amodeo, ricordata dal pubblico di Uomini e Donne per la sua doppia partecipazione, prima come corteggiatrice e poi come tronista, ora è diventata un attrice.

Ramona Amodeo ha debuttato venerdi 10 giugno nella Soap Opera italiana Un posto al Sole, nella parte di una nuova protagonista. Dal 2008, anno in cui partecipò per la prima volta al programma della De Filippi, ne ha fatta tanta di strada. Nel 2008 fece la corteggiatrice, solo per alcuni mesi, di Gionatan Giannotti.

ramona amodeo
Ramona Amodeo

Facendosi conoscere per il suo carattere, è stata scelta da Maria per diventare tronista l’anno dopo, in cui scelse Mario De Felice. Con lui la relazione durò solo qualche anno, accusandolo di tradimento. La allora diciannovenne tutto pepe che abbiamo conosciuto tutti, è cresciuta diventando una donna forte, indipendente e molto saggia, e con una relazione stabile insieme a Ugo Ponti.

ramona amodeo news
Ramona Amodeo 

La sua passione è sempre stata la moda: “Attualmente lavoro per un azienda di beachwear, ed è molto gratificante, perché mi permette di viaggiare e conoscere nuovi orizzonti. Ho la mia linea di prodotti realizzati da me e firmati col mio nome (li vendo online sia su Facebook che su Instagram e fornisco dei negozi). Il mio sogno più grande è diventare direttrice di un ufficio stile di una grande azienda“. Ma nel frattempo ha anche avuto modo per dedicarsi alla televisione, con la sua grinta e carattere avrà fatto colpo sui registi della soap, nella quale sarà una nuova protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.