Gossip, Chiara Ferragni torna single e si spoglia?

Gossip news – Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana, tra le più famose e pagate al mondo, è di nuovo single. La conferma non è ancora arrivata, ma chi sta attento ad ogni sua mossa si è sicuramente accorto che da mesi non pubblica più foto con il fotografo Andrew Artur.

Anche per il compleanno della Blonde Salad, a maggio, lui non c’era, e in molti si sono domandati: che fine ha fatto Andrew? I due, fidanzati a lungo, all’inizio dell’anno avevano preso un appartamento insieme nella lussuosa a Beverly Hills, dove Chiara Ferragni ha deciso di mettere la sua dimora fissa, anche se viaggia per il mondo.

Chiara Ferragni news Chiara Ferragni

Ultimamente in questa casa, non c’ è l’ombra del fotografo, e la blogger Chiara Ferragni passa le sue giornate tra scatti e eventi con le sue amiche americane e con la sua crew. Ultimamente, l’icona di stile di molte ragazzine, ha deciso di sbottonarsi, indossando spesso indumenti che le coprono poco. Che sia a Los Angeles o in Italia, o in altre parti del mondo, la Ferragni sembra avere in questo periodo una predilezione per i sensuali top color panna firmati Are You Am I.

Dovrà far ingelosire Andrew Artur che avrà perso la testa per qualche modella che ha fotografato? Oppure dopo aver chiuso una storia così importante, che sembrava essere per sempre, iniziata dopo un’altra storia molto importante con Riccardo Pozzoli, la fashion blogger avrà bisogno sicuramente di novità, così ha deciso di mostrarsi super sexy. Oltre i consigli sulla moda, la sua collezione di scarpe, è diventata anche volto di Pantene, dando consigli per l'”hair look”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui