A Settembre torna, il programma prodotto da Magnolia, Pechino Express, condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo, è già possibile dedurre la lista, almeno parte di essa, dei concorrenti divisi nelle diverse categorie, tramite il video reso noto appunto dal programma sui social.

Saranno otto coppie che promettono spettacolo. Tra i nomi che spiccano ci sono quelli di Tina Cipollari, che parteciperà con il suo assistente Simone Di Matteo nella categoria Spostati, e Lory Del Santo che, invece, sarà accompagnata dal suo toy boy Marco Cucolo, per gli Innamorati.

Pechino Express 5: Svelate le coppie dei concorrenti
Pechino Express

Tra gli altri concorrenti, i cui nomi sono stati rivelati attraverso i social di Pechino Express: le Naturali saranno Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, Coniugi saranno il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia; i Contribuenti formati da Cristina Bugatty e lo speaker di Radio Deejay Diego Passoni; I Socialisti sono invece due YouTuber da oltre 1 milione di seguaci, ovvero i The Show Alessio Stiliano e Alessandro Tenace.

Non si conosce invece ancora l’identità degli Emiliani, che sono stati definiti, per poterli scoprire: “due ragazzi sportivissimi, giovanissimi, molto coraggiosi che piaceranno al pubblico degli under 17” e anche la coppia degli Estranei, che sarà formata da “una ragazza della Suburra di Roma e da un’intellettuale che dovrà domarla”. Il viaggio partirà dalla Colombia, per poi arrivare in Guatemala e in Messico. Ma per scoprire anche i nomi delle altre due coppie si dovrà aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here