Pechino Express 5: Svelate le coppie dei concorrenti

A Settembre torna, il programma prodotto da Magnolia, Pechino Express, condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo, è già possibile dedurre la lista, almeno parte di essa, dei concorrenti divisi nelle diverse categorie, tramite il video reso noto appunto dal programma sui social.

Pechino Express 5: Saranno otto coppie che promettono spettacolo. Tra i nomi che spiccano ci sono quelli di Tina Cipollari, che parteciperà con il suo assistente Simone Di Matteo nella categoria Spostati, e Lory Del Santo che, invece, sarà accompagnata dal suo toy boy Marco Cucolo, per gli Innamorati.

Pechino Express 5
Pechino Express

Pechino Express 5: tra gli altri concorrenti, i cui nomi sono stati rivelati attraverso i social di Pechino Express: le Naturali saranno Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, Coniugi saranno il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia; i Contribuenti formati da Cristina Bugatty e lo speaker di Radio Deejay Diego Passoni; I Socialisti sono invece due YouTuber da oltre 1 milione di seguaci, ovvero i The Show Alessio Stiliano e Alessandro Tenace.

Pechino Express 5: non si conosce invece ancora l’identità degli Emiliani, che sono stati definiti, per poterli scoprire: “due ragazzi sportivissimi, giovanissimi, molto coraggiosi che piaceranno al pubblico degli under 17” e anche la coppia degli Estranei, che sarà formata da “una ragazza della Suburra di Roma e da un’intellettuale che dovrà domarla”. Il viaggio partirà dalla Colombia, per poi arrivare in Guatemala e in Messico. Ma per scoprire anche i nomi delle altre due coppie si dovrà aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui