House Party boom di ascolti per la prima puntata, chi condurrà la seconda?

Ecco com'è andata la prima puntata di House Party in termini di share

Ascolti Tv e anticipazioni: House Party convince. La prima puntata condotta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli batte la concorrenza Rai.

Ascolti Tv e Anticipazioni: House Party al via. Spazzate in un attimo le incertezze e le diffidenze sul nuovo format di Mediaset introdotto da Maria De Filippi. La conduttrice, al fianco dell’attrice Sabrina Ferilli, ha conquistato il pubblico tv nella prima puntata di mercoledì 14 dicembre. I numeri parlano chiaro.

House Party Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Sono stati in tantissimi a sintonizzarsi in prima serata su Canale 5. Un successo incontestabile. Un trionfo per Maria De Filippi, al di là di Uomini e Donne e in attesa di partire con la nuova avventura di C’è posta per te. Gli ascolti tv vanno oltre il 22% di share, con più di 4 milioni di telespettatori. Battuta la concorrenza del film di Rai 1, Scusate se esisto, fermo al 17%.

House Party, Anticipazioni tv: nella seconda puntata cambiano i conduttori

house party, news, ascolti tv, prima puntata, seconda puntata, anticipazioni,
House Party, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Il format tv House Party funziona. La prima delle tre puntate previste ha sbancato gli ascolti in termini di share. Vedremo se lo farà anche nei prossimi appuntamenti. Nel secondo, in particolar modo, non ci saranno né Maria De Filippi né Sabrina Ferilli.

La seconda puntata andrà in onda domenica 18 dicembre e sarà presentata da Michelle Hunziker e i ragazzi de Il Volo. La terza, invece, prevista per mercoledì 21 dicembre, vedrà protagonisti Laura Pausini e Gerry Scotti. A buon rendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui