Riccardo e Camilla in coro: “Mira al trono, è una persona maligna…”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, attacca apertamente l'ex rivale in amore Martina Luchena. Parole pesanti tra le due

Arriva il Gossip dagli ex Uomini e Donne news Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo senza peli sulla lingua. Volano Parole pesanti dopo le accuse.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi vivono insieme felici e contenti. Da quando si sono scelti e presi in quello studio televisivo, l’ex coppia di Uomini e Donne non si è lasciata più. Al punto che adesso convivono e si preparano addirittura al grande passo del matrimonio, stando alle ultime indiscrezioni di gossip.

ued news. news ued, news, Riccardo Gismondi, Temptation Island,
Riccardo e Camilla

Riccardo e Camilla non sono persone che le mandano a dire, anzi. Lo sa bene anche Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo. Colei che ha sempre attaccato la coppia, accusata di essere costruita, falsa e in cerca di gossip. Oggi arriva la pronta replica della coppia stessa.

Gossip dopo Uomini e Donne: la replica di Riccardo e Camilla alle accuse di Martina!

Camilla Mangiapelo lancia una frecciata alla sua ex rivale Martina Luchena. Lo fa per via radiofonica. Lì, dove esclude totalmente la possibilità di instaurare un’amicizia con lei: “Assolutamente no, perché è una persona maligna. Riesce a sputare schifezza sulla gente solo per emergere. Lei mira al trono perché lei non era li per Riccardo“. 

gossip, ued news, Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
Riccardo e Camilla

Anche Riccardo Gismondi torna a parlare della sua scelta: “Se non fosse stato quel giorno, comunque dopo una settimana sarebbe stata comunque quella la mia scelta! Martina? Martina mi sembra che lei voglia rimanere attaccata con le unghie e con i denti a quella poca notorietà che la trasmissione le ha dato. Continua a lanciare frecciatine per continuare a far parlare di sé“. Pronta la replica di Martina? La querelle a distanza non è destinata a concludersi qui. Al prossimo gossip con Riccardo e Camilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui